CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perchè dici che sia il migliore? Come specifiche mi sembra molto simile all'LG no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Fatti un giro in sezione lg 4x ...molti non sono soddisfatti dell acquisto...io ti consiglio lo huawei anche perche ha una buona durata della batteria..in piú il 4X ha un display da 4.7 pollici che è abbastanza grande considerando che hai chiesto qualcosa come 4.3 pollici..
    P.S. Inoltre in sezione 4X tutti consigliano di non aggiornarlo perche molto migliore con ics..
    Ultima modifica di CriGio; 15-06-13 alle 12:34

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Up giornaliero

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma un xperia t com'è?

Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Rispetto al huawei g615 e al LG 4X non ne vale la pena...è un dualcore

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Meglio un dual core ben fatto che un quad poco ottimizzato...a prestazioni io preferirei un HTC one s ad un g615

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da due giorni sono in possesso di un LG 4x HD LP880 e non mi sembra male, il display è meraviglioso, 4,7" pollici non non sono molti per chi vuole poter navigare decentemente o sfruttare al meglio l'aspetto multimediale di questo smart, la risoluzione spettacolare 1280x720, la fotocamera 8mp produce buone immagini e registra filmati full HD, inoltre, si comporta molto bene con androidi 4.0.3 fluidissimo, merito certamente del quadcore Nvidia, non ho ancora avvertito nessun crash, lag o roba simile, credo che chi voglia modare deva prendersi le sue responsabilità.
    La costruzione é molto buona, è sottile e il design è classico, non ho ancora visto dal vivo ma il bianco dev'essere stupendo, ho preso il nero, l'altro non era disponibile.
    Motivi per pentirmi non ho ancora trovato, magari, è ancora presto, ma per non rischiare ho smesso di guardare i volantini per non stare a confrontarlo con dispositivi più recenti, ma togliendo i top di gamma da 499,00/699,00 non credo ci sia uno più bello e potente, e poi non sono passati 8 mesi dal suo lancio non è pertanto un pezzo da museo.
    Punti negativi, cercando si trova, ad esempio, la batteria sebbene da 2150 mah (una delle più potenti sul mercato) se ne va abbastanza in fretta se lo si usa con tutte le sue risorse attive, ovvero, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e la luminosità dello schermo al massimo, ma questi sono problemi di tutti gli smartphone, comunque ci sono diverse apps che possono aiutare ad ottimizare il consumo.
    Credo che se uno lo compra per smanettare sia fuori strada, secondo me, chi ne fa un uso intelligente (razionale) dovrebbe accontentarsi, non so cosa si inventeranno nel futuro oltre le solite giocate di marketing, credo questo potrebbe essere il dispositivo definitivo.

Lo consiglio, questo apparecchio è il top nella categoria fino a 300 euro, e regnarà a lungo, ma se vuoi spendere qualcosina in più prende il LG nexus 4.

Scusate la lunghezza, volevo essere esauriente per non cadere nel vortice del dibattito sterile.

PS. Avevi detto che non ti piace il Nexus 4, ma forse è solo una questione di abitudine, un po come le canzoni che iniziano a piacere dopo averle ascoltate alcune volte.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nunca; 17-06-13 alle 12:04

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Nono a quel punto preferisco Un HTC one s...è l'xperia t che non so com'è e mi attira molto!

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    Meglio un dual core ben fatto che un quad poco ottimizzato...a prestazioni io preferirei un HTC one s ad un g615

Il g615 è ottimizzato, leggi le recensioni di androidiani e guarda video su youtube
    Seriamente non ne vale la pena di prendere l xperia t a questo punto meglio lg 4X

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio