CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

4core 2Gb ram economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la cantonata clamorosa nel 2010 spendendo 350 per il rivoluzionario Samsung wave GT s 8500 che effettivamente era una rivoluzione ed estremamente all'avanguardia... Peccato poi che Samsung ha fatto fallire il progetto dell"OS proprietario bada e ha cessato il supporto. Il prezzo cosi è crollato e l'ho regalato a mio fratello visto che è tutto d'alluminio e dopo 3 anni sembra ancora nuovo (Samsung aveva fatto veramente le cose fatte bene!!! Mi è caduto dall'auto in corsa sull asfalto ed è rimasto incredibilmente illeso) di contro pesa un pochino. Infatti ora aspetto che il team di xda completi il porting di android... Certo che fono rimasto scortato dall'esperienza perche mi sento d'aver buttato tutti quei soldi per il piacere di avere il super telefono quell'estate e poi perché mi piacciono molto le eccezioni e la diversità.. Insomma ora lo ho regalato a mio fratello porello che su bada 2.0 c'è solo chaton e kakaotalk come app per l'IM... Cmq dove voglio arrivare.. Si!!! Io ho comprato per 90€ un galaxy s i9000 pari al nuovo a gennaio e ci monto la fishears ROM con android 4.2.2 e sono abbastanza soddisfatto... Perche scrivo qui? Perche anche io cerco la stessa cosa.. Il telefono nuovo insomma il bel acquisto senza stra spendere e senza ricommettere l'errore del stupendo wave che poi poverino non ha nemmeno mercato! E sono giunto alla considerazione: aspettare!! Tirare a oltranza con questo fantastico muletto chiamato galaxy s preso a basso prezzo ma che il suo lo fa! Non ci sono alternative il mercato va troppo veloce e molti prezzi sono immorali e poi siamo in prossimità del salto di qualità e del cambio di tecnologia!! E lo dico perché sono tutti ora insoddisfacenti in termini di autonomia tranne note2.. Il full HD è una tecnologia di dubbia utilità e poi si parla di schermi flessibili.. Si sono un tecnofan, seguo e mi piace avere e provare tutti i telefoni ma perdonatemi per me il galaxy s4 è mediocre e HTC Buono ma non esaltante.. Tieniti il muletto e vai avanti il più possibile.. Il 2014 sarà rivoluzionario.. Il 2015 incredibile e la tecnologia cambierà! Parola mia. A voi le scelte e farvi spennare per telefoni che offrono tutti la stessa cosa. E poi android ancora non va al top...se hai voglia aspetta un device con android 5 nativo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai guardato gli S3 LTE 2GB? Si trovano a prezzi decenti...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per ora ho deciso di provare lo Huawei Y300, poi vediamo...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi?
    beh, fa quello che mi serve. Ovviamente il display non è a livello dei top di gamma, a volte rallenta (sopratutto in avvio non è istantaneo) ma tutto sommato è un terminale onesto. Direi che se confrontato con i vari Nexus iPhone Galaxy Sx ecc. non c'è confronto ma il suo prezzo lo vale tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aranar per il post:

    pirata_1985 (26-08-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy