Non avendo la disponibilità economica di acquistare un s3, mi hanno proposto un clone. Cosa ne pensate? Sarebbe poi possibile metterci un customfilmware Samsung per poi eventualmente ritornare a quello presente in caso di rottura?
Non avendo la disponibilità economica di acquistare un s3, mi hanno proposto un clone. Cosa ne pensate? Sarebbe poi possibile metterci un customfilmware Samsung per poi eventualmente ritornare a quello presente in caso di rottura?
Credo che rom sui dispositivi cinesi non se ne possono installare.
Questo clone quanto costerebbe?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lo pagherei 160 euro. che ne dite, posso rischiare o me lo sconsigliate? io l'ho visto, e sembra essere molto simile al s3. ma in sostanza cosa si differenzia?????
Beh, parecchio, materiali, hardware, qualità costruttiva, controllo di qualità, graranzia, supporto post vendita, sviluppo, rom, ecc ecc
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non solo le rom moddate, non si possono installare neanche i firmware ufficiali samsung S3 se non sbaglio. Pessimo acquisto