Visualizzazione stampabile
-
Te ne sarei davvero, grato! per me vanno bene anche usati, non c'è problema però voglio fare un acquisto "sicuro" per rimanere con lo stesso cellulare per almeno 2 anni è per questo che sono un po' indeciso..
Non so perché ma questi chinafonini mi affascinano tantissimo, sarei davvero tentato di prenderne uno...
-
Anche io prima di prendere il mio attuale telefonino mi ero innamorato dei Lenovo, ma quando lessi che la garanzia era inesistente e che se avevo problemi entro un mese dovevo spedirlo in Cina ho subito cambiato idea.
Alcuni siti come grossoshop danno garanzia di due anni su alcuni terminali, ma sulla qualità non saprei dirti, su quella cifra potresti trovare qualche Huawei, tipo il g615.
Gli altri terminali che si trovano a quel prezzo non mi piacciono molto, ma te li elenco, HTC one s, Sony Xperia s e t.
-
L'unico che mi potrebbe piacere davvero è One S ma ha già più di un anno e non vorrei che presto diventasse obsoleto e non più aggiornato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
L'unico che mi potrebbe piacere davvero è One S ma ha già più di un anno e non vorrei che presto diventasse obsoleto e non più aggiornato...
A breve verrà aggiornato alla versione Android 4.2.2 con Sense 5. Ma la si ferma, potrai aggiornarlo solo tramite rom custom.
Tieni conto che i cellulari cinesi raramente vengono aggiornati e quindi saresti allo stesso punto di one s.
Purtroppo a 300 euro si trovano pochi telefoni supportati, come ad esempio il nexus che risulta introvabile ma che a volte spunta in offerta a 270 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
A breve verrà aggiornato alla versione Android 4.2.2 con Sense 5. Ma la si ferma, potrai aggiornarlo solo tramite rom custom..
Sei sicuro che anche One S riceverà sense 5 e android 4.2.2? Se così fosse non ci penso più e lo prendo!
-
Guarda, non me la sento di metterci la mia faccia e darti la sicurezza al 100%, ma da quello che si legge in rete HTC ha confermato sia aggiornamento che Sense, ma si sa com'è sono le compagnie, non puoi dire gatto finché non lo hai nel sacco.
Da quanto leggo online la Sense 5 e ufficiale, mentre la 4.2.2 e soggetta a continue voci che lo danno per certo miste a voci che lo danno per incerto.
-
Io son d accordo con quello che ti hanno detto peró hai tre possibilità:
1) valuti i quad core low cost (sul blog ne parlano spesso)
2) terminali come oppo, zopo e xiaomi
3)huawei G615 (come ti è stato consigliato) che ha prestazioni simili ad s3 (per certi versi è superiore)...ma sicuramente è molto superiore a one s
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-154122
Qui la recensione di androidiani...puoi ordinare il g615 anche su amazon e risparmi un po...
-
Grazie ad entrambi per le risposte, huawei non mi entusiasma tantissimo mentre oppo (399) e xiaomi(370+) in italia costano un po troppo, l'unico zopo interessante per quel che mi riguarda è zp980, secondo voi andrebbe bene?
-
Sisi ne parlano molto bene
-
Tra zopo zp980 e One s? la differenza è di 10€ entrambi nuovi