considerando che ha 13 anni e gli servirà solo x chat, fb foto e internet l'y300 secondo me va più che bene, si risparmiano 50 euro
Marco non comprare un samsung, ne uno huawey. Tutti dicono: "Ma tanto gli serve solo per chattare", "gli serve solo per la musica...", ma fidati di me, compra un Galaxy Nexus. È veramente una spanna (anche due o tre) rispetto a S Advance e anche a huawey y300. infatti essendo della Google, GNexus è aggiornato all'ultima versione di Android, è potente e ha un bel display. Anche se è per una ragazzina, poi lei stessa ne troverà i limiti sia nell'S Advance sia nell'Y300.
Mi sono comprato un Galaxy Ace a 200€ l'anno scorso, e adesso dopo solo 11/12 mesi voglio a tutti i costi cambiarlo perché per le mie esigenze (gioco, navigazione internet, whatsapp [simili a quelle di tua figlia]) è troppo poco. Il device lagga (va a scatti), si scarica velocemente ed è una tortura andare a navigare sul web perché troppo lento.
Il Galaxy Nexus inoltre si trova anche a 230€ dalle mie parti, e ti assicuro che è un acquisto migliore e che durerà di più nel tempo rispetto agli altri due device.
Beh mi sembra anche ovvio che il tuo ACE non ti soddisfi più e che vada a scatti! Stai paragonando un terminale che ha la metà della ram (278mb) del Huawei y300 e un terzo di S Advance. Inoltre ha una CPU single core da 800mhz. Con i terminali citati non avrebbe nessuno di questi problemi nell'uso che ne farà, quindi mi sembra sprecato spendere soldi per un Galaxy Nexus.
Io speriamo che me la cavo...
Ciao da possessore di un y300 non posso che consigliarlo...certo che se il budget raddoppia :-) ..l'unica cosa é che per una tredicenne sarebbe un pó triste e anonimo come anche il gnex che é un terminale stupendo ma secondo me piü adatto ad un power user..un s3 mini per me sarebbe una bella scelta anche se concordo che sia solo una trovata di samsung ..
se vuoi un telefono molto buono ti consiglio huawei y300 un dual core da 129 €
Originariamente inviato da marco2670
L s3 mini e il ricopio quasi totale del s Advance solo che ha poco più di ram ed è più arrotondato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle