CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony o Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony o Samsung?

    Quale di questi due marchi è davvero più affidabile, con S.O. fluido e di maggiore prestigio?
    Io direi Sony, perché i suoi smartphone Xperia hanno classe, eleganza e affidabilità allo stesso tempo, mentre i Samsung Galaxy si impallano spesso e volentieri (e ne so qualcosa, dato che avevo un Galaxy S i9003 che dava sempre problemi).
    Voi che ne dite? E perché?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Guarda che la Samsung dal tuo vecchio Galaxy S al Galaxy S4 ha fatto passi da gigante... Comunque bisogna vedere l'uso che ne fai tu di uno smartphone. Dicci l'utilizzo che principalmente ne fai tu e ti consigliamo..
    Inviato dal mio HTC One

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è per me ma per mio padre... veramente vorrei convincerlo a prendere un Sony, io ho Xperia Ion e mi trovo da dio... solo che a lui da fastidio il fatto che c'è quella pellicola preinstallata... semmai come si può togliere?
    Comunque mio padre lo usa per vedere film, navigare su internet e andare su facebook e whatsapp... perciò gli consiglio un Xperia...perché ha dei colori unici, un display Bravia Engine... insomma, io credo anche che un Xperia Ion sia meglio di un Galaxy S3... perché quest'ultimo in più ha solo il fatto di avere un quad core come processore... per il resto samsung è solo più commerciale, ma Sony non ha nulla da invidiare a Samsung, anzi...
    voi che mi dite?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Bhe a parer mio sono entrambi pesanti . . . niente a che vedere con il s.o. originale della google.. . .
    Samsung ti so dire che aggiunge molte applicazioni e features inutili (chaton, samsung hub, etc. . ..) . . .per la sony non ho pareri. . .
    A questo punto io ti consiglio di puntare sui nexus ( i device della google) . . .
    Visto che come prezzo mi par di capire che siamo sui 400 euri tieni in considerazione il nexus 4 (qualche caratteristica : S.O. pure google , schermo ips hd 4.7" 1280x768 p, processore snapdragon s4 pro da 1.5 ghz , fotocamera da 8mpx)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se guarda i film, direi che è meglio un bel Xperia T per il Bravia Engine che ha anche un design forse più adatto ad un uomo adulto
    Ultima modifica di BioDroid; 16-06-13 alle 02:20
    Io speriamo che me la cavo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy