CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquistare Xiaomi Mi2 o Mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Acquistare Xiaomi Mi2 o Mi2s

    Salve a tutti ragazzi, come da titolo stavo cercando un ottimo sito e sicuro dove acquistare questo Chinafonino. Sono stanco dei soliti samsung e quindi volevo cambiare. Ho sentito parlare bene di questo Xiaomi e mi sono informato un pò. Ho cercato un pò in vari forum e molti suggerivano il sito grossoshop. Ho notato che il prezzo è decisamente elevato(388 euro) e sinceramente tutti questi soldi non ce li voglio spendere. Mi sono messo a cercare fino ad arrivare a un sito chiamato AntElife, dove sono riuscito a trovarlo a 270 euro circa. Su internet ho cercato recensioni su questo sito: Generalmente si sono trovati tutti bene anche se molti hanno avuti problemi di consegne lente. Ora volevo sapere se magari voi conoscevate qualche sito più affidabile o se avete qualche parere su questo telefonino (anche suggerimenti su altri terminali di questo tipo buoni). Inoltre ho letto sul sito (antElife) che loro per far pagare meno tasse alla dogana, segnavano il cellulare per un importo di circa 50$ dollari(volendo posso contattarli e dirgli anche un altro prezzo). Ma che rischi ci sono che blocchino il pacco? E' una cosa che fanno in molti? Scusate per le mie tante domande, grazie in anticipo!


    ps: scusate ho trovato la sezione dedicata! Chiedo venia, potete cancellare!
    Ultima modifica di Krucios; 16-06-13 alle 11:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy