Se chiede vuol dire che sa che e gigante, a questo punto io propenderei per il note
Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-06-13 alle 23:59
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Figante????
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ma comunque il nexus ha più RAM e materiali migliori...
Nexus sempre e comunque![]()
Ti ricordo che il note 2 ha la stessa ram del nexus 4
I materiali del nexus sono belli e brutti allo stesso tempo, tutto vetro e se ti cade puoi dire addio a bei soldi per aggiustarlo inoltre devi tener conto della batteria non removibile e della mancanza dello slot di espansione con sd.
PS ho appena controllato sul sito degli stockisti e sta a 399 e non a 339 (mi pareva troppo bello per esere vero)
Ciao io ho fatto il passaggio una ventina di giorni fa... Avevo un iphone 4s da 32gb è sono passato a N4... Secondo me se vuoi fare il passaggio da iOS ad Android non puoi prendere altro che un Nexus... Sempre che tu non voglia poi ripassare a iOS subito... Ihihihi... Allora ad essere sincero io in certi casi rimpiango iphone... Ad esempio nella qualità del display al sole... Iphone si vedeva sempre e comunque... Nexus se non metti uno sfondo adatto no... Poi devi mettere una Rom o cmq sbloccare boot e root almeno per riuscire a mettere mano al display, se vieni da iphone non riuscirai a stare con i loro settaggi base di luminosità automatica e colori... Sono troppo diversi... Altro punto a sfavore del Nexus... La fotocamera... Quella dell'iphone era migliore... Ovvio che questa cmq rimane una buona fotocamera, ma non a livelli di quella dell'iphone...
Per quanto riguarda la batteria invece credo che siamo sulla stessa durata... Forse 30min. in meno (per come uso io il cell) quella del Nexus, ma io monto una rootbox... Questi sono i "contro" che ho riscontrato...
Come ho già detto prima credo che se vuoi un device "simile" all'iphone come fluidità, velocità,aggiornamenti e materiali non puoi prendere altri device all'infuori del Nexus 4....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il vetro e meno prarico della plastica, se vogliamo materiali nobili si deve passare all'alluminio.
Leggevo di persone che devono pulire pure il retro di n4 per togliere le ditate, vetro avanti e dietro si traduce anche in ditate dietro e avanti. Il vetro non lo considero un materiale nobile, perche poco pratico e troppo fragile (se smonti un n4 devi stare attento a non torcere troppo la cover altrimenti rompi tutto).
Comunque sia n4 rimane comunque una ottima scelta, anche perche abbiamo appurato che il note non costa quanto il nexus
Ops ho letto male allora, scusatemicomunque boh, forse qualche euro in più per un Note 2 ne vale ancora la pensa, non saprei