CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony Xperia GO: pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia GO: pareri

    Salve a tutti. Sono in possesso di un S3 ma esigenze sia economiche (devo racimolare qualche soldo) sia di ergonomia (non riesco a trovarmi bene con un telefono così grande e poi essendo delicato non posso vivere nel terrore che cada sempre o si graffi) mi impongono di venderlo.

    Per rimpiazzarlo, mi accontento di un telefono più piccolo e soprattutto molto resistente, non importa se sia inferiore all'S3, l'importante è che sia lo stesso di buona qualità e che possa "andare in guerra senza riportare ferite"

    Da giorni ho messo gli occhi sul Sony Xperia Go. Sinceramente non è che in giro se ne parli tanto di questo telefono, però da quelle poche recensioni (anche video) che ho visto pare sia davvero un ottimo dispositivo, sia per la straordinaria resistenza ad urti, acqua, polvere ecc, sia per caratteristiche generali (dualcore da 1 ghz, ICS, memoria espandibile, unica pecca risoluzione bassina). Poi devo dire che come design è parecchio bello, sottile, compatto, sicuramente deve essere molto piacevole tenerlo in mano. L'unica cosa che mi perplime è il prezzo, da Unieuro si trova a 199 euro al momento, forse non il massimo per rapporto prezzo-qualità.

    Volevo dunque avere un parere anche da voi, se conoscete questo telefono, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nessuno???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Secondo me 199 è il suo prezzo..a parte la risoluzione del display non ha molto da invidiare a telefoni di pari prezzo! Se poi aggiungi la sua resistenza credo che valga tranquillamente 40-50€ in più rispetto ad un telefono con hardware simile ah, devo correggerti perché ha ricevuto di recente Jelly Bean, un ulteriore plus (perlomeno in teoria)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy