Visualizzazione stampabile
-
Consigli su nuovo Talbet
Salve ragazzi, volevo sapere se mi potevate consigliare un Tablet anche da soli 7 pollici, che pero abbia lo slot per inserire la sim e funzioni dunque anche come telefono e abbia l'android aggiornato almeno a 4.0, me lo vorrei regalare per il compleanno con i soldi risparmiati, non sono molti pero. Aspetto i vostri consigli, grazie
-
Di 7" io ti consiglio il nexus 7...se poi hai un po' di soldi da spendere io mi orienterei sul note 8.0 o sull'xperia tab
-
grazie del consiglio adesso curioso google, mi hanno sconsigliato i tab senza marca perche magari hanno problemi con la velocità internet, è vero?
-
Guarda qualcosa della mediacom non sembra affatto male, però che vuoi? Display e processore non sono mai il top come gli stessi materiali, parti dal presupposto che una cosa la paghi quanto vale, quindi risparmiare non sempre è una cosa buona, a meno che non cerchi un affare sull'usato...
-
devo controllare se abbiamo mediacom in sardegna prima :) uhm, un affare all'usato, posso inserire due link di subito qui per avere un consiglio su due tab che ho visto li?
-
Certo, puoi anche mandarmeli in pvt, il consiglio che ti do su subito o ebay annunci è di scegliere prodotti che puoi prendere di persona, così li provi se sa farteli spedire, in alternativa puoi vedere anche sul mercatino di questo forum, facendo sempre attenzione a quanto ti ho detto sopra.
-