599 se non erro...
Visualizzazione stampabile
599 se non erro...
Alla fine l ho preso dal negozio di fiducia visto che avevo un credito e quindi ho chiuso con lui.ragazzi ma è opportuno caricarlo per 12 ore da spento? È opportuno installare un antivirus? Se si quale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No al massimo lascialo una mezz'ora dopo che è arrivato al 100%, le prime 3-4 volte fai cicli completi. Cioè fai scaricare fino al momento in cui ti compare l'avviso di ricaricare (per note 2 è al 15%) e ricaricalo fino al 100%. Dopo questi primi 3-4 cicli ricaricalo come ti pare, cerca di arrivare il meno volte possibile in rosso, cioè al 15%.
L'antivirus è inutile su Android, non siamo su Windows. Per il resto, fai un salto nella sezione note 2 del forum per chiarirti tutti i dubbi o se hai bisogno di aiuto :)
Buona giornata
Ragazzi lo screenshot pare non funzionare, ho provato con la mano ma nulla nn fa.come mai?
Con la mano?
Ho risolto, era tutto disattivato...in media la batteria quanto dovrebbe durare?
Io acceso alle 3 del pome ora sono al 55%.whatsup sms un po di navigazione e connessione dati non sempre attiva, piu wifi che dati...
Quindi diciamo che sono nella media? Pensavo avesse consumato eccessivamente visto lo scarso utilizzo della connessione dati
Okok vi ringrazio...stupenda l applicazione del forum comunque, molto ben fatta.ma devo caricarlo da spento o da acceso?
Quando arriva al 15 lo metto a carica sino al 100 e poi stacco...ragazzi le foto in luoghi chiusi vengono sgranate, come mai? Come posso settare la fotocamere? Risoluzione ecc ecc.? Inoltre del pacchetto risparmio energetico non ho attivato nulla, quale potrebbe essere utile? C era anche la possibilità di limitare la cpu...
Io il risparmio energetico lo attivo solo quando mi rimane poca batteria e so di non poterlo ricaricare entro un tot di tempo. Per le foto fai varie prove, ci sono molte impostazioni. Se vengono sgranate forse non riesci a mettere a fuoco. Fai varie prove e studiati le impostazioni.
Non c è un impostazione standard diciamo?
Vai su impostazioni e fai ripristina. Io ho flash automatico, modalità scatto: singolo, nessun effetto, nessuna modalità scene, valore esposizione 0, messa a fuoco autofocus, iso e bilanciamento bianco automatico, risoluzione e Qualità immagini al massimo, antivibrazione attivo. Non attivo le seguenti:visibilità all'aperto, contrasto automatico, linee guida, share shot. Misurazione calibrato al centro.
Queste sono le impostazioni adatte a tutto diciamo, poi in base alla foto cambi le impostazioni. Ad esempio per foto ravvicinate metti messa a fuoco macro. Per foto all'aperto con scarsa luce inserisci modalità notturna. Ci sono tante impostazioni, vedile un po' tu e fai le prove. Se ti diciamo tutto noi ti perdi tutto il sapore della scoperta xD.
PS: per qualsiasi altra cosa vai nella sezione note 2 e leggiti i vari thread o chiedi nelle apposite discussioni. Avrai più visibilità e ci sarà più gente che potrà aiutarti. A me non importa, ma quando qualcuno ti aiuta clicca sempre sul tasto thanks. È segno di buon comportamento all'interno del forum.
Nn riesco a teovare il tasto thanks nel forum altrimenti l avrei gia fatto
Ripeto, a me non importa. Ad altri si. Essendo una regola del forum è bene saperlo. Serve anche a non intasare le discussioni di commenti di ringraziamento.
Nell'App non esiste il tasto thanks e neanche il modifica, quindi comprendo se ringrazia a parole
Esatto per quello non riesco atrovarlo, quando usavo il pc i giorni scorsi hobusato tale opzione...
Sei riuscito a risolvere con la fotocamera?
Proprio adesso lo sto impostando come mi avete consigliato...ma ci sn altre cose che non mi convincono come il surriscaldarsi facilmente con la connessione dati, i rallentamenti nello scroll delle pagine, anche tra i messaggi dove ci sn 200 300 messaggi quando vado su e giu tende ad andare a scatti...
Solo con connessione dati? A me surriscalda solo con qualche gioco ma è normale. Gli smartphone non hanno sistemi di raffreddamento. Con la connessione dati sempre attiva se non gioco non surriscalda mai, a parte quando sto all'aperto con temperature di 38-39 gradi. Ma nulla di eccessivo.
Per i rallentamenti non so che dire. Sicuro che sia un samsung note 2? xD
Io noto solo un rallentamento nell'apertura delle pagine internet con il risparmio energetico attivo. In media ci mette 1 secondo in più. Ma anche col risparmio energetico, nello scroll o altre funzioni non noto differenze, neanche nei giochi più "pesanti".
E penso sia un note 2 , a sto punto metto in dubbio tutto...con la connessione dati attiva e senza navigare tende a diventare caldo...inoltre ho notato dei rallentamenti nelli scroll nella cartella messaggi...anche senza risparmio energetico attivato...non mi convince...
Ma c è qualche esperto di note 2 su bari? Qualcuno del forum che conosce bene questo tel intendo...
Cosi hlielo faccio di vedere di persona dato che questo tel non mi convince minimamente
La temperatura può essere data da una connessione non troppo ottimale. Con wind mi capitava fi toccare i 57 gradi senza fare nulla di particolare, ora con tim vado molto meglio
Quale programma posso scaricare per controllare la temperatura? Per esenpio qui nella app del forum se col dito lancio velocemente lo scroll tende ad andare a scatti
Mi capita anche cio nella cartella messaggi...app per tenere sotto controllo la tempwratura?
Gsam battery monitor
Quella mi da solo la temperatura della batteria e non della cpu esatto?
Prova cpu z
La batteria con connessione dati attiva senza utilizzarlo segna 35 gradi
Scaricato anche cpu z ma anch essa mi da tantissimi parametri tranne la temperatura della cpu...