Visualizzazione stampabile
-
note 2 3g o lte?
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella giusta sezione dopo aver letto il regolamento. Tra oggi e domani acquisterò un note 2 e sono fortemento indeciso se prenderlo 3g o 4g. Il 3g garanzia italia mi costerebbe 520 euro no brand, mentre il 4g con garanzia italia ma brand vod., costerebbe 610 euro.di solito il telefono non lo cambio per 3 anni circa.voi cosa mi consigliate? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno un' aiuto.accetto consigli anche su un altro device.
-
Ragazzi nessuno sa darmi un consiglio? Mi sarebbe molto utile
-
Di dove sei?? Prende l'lte dalle tue parti??
-
Se non sei di una città coperta ti consiglio il 3G... Anche perché ci vorrà qualche anno perché tutta Italia sia coperta dal 4g...dipende anche da quanto tempo conti di tenere il telefono...se lo vuoi cambiare l'anno prossimo prendi il 3G....
-
sono in provincia di bari, ma conto di spostarmi a roma probabilmente. il telefono conto di tenerlo 3 anni
-
Se devi stare a Roma allora prendi l'lte...se vuoi una connessione superveloce...io personalmente sono rimasto al 3G...per l'uso che ne faccio è più che sufficiente e poi ora come ora il 3G ha delle belle velocità...certo che se vuoi il massimo allora l'lte di da qualcosa in più...
-
diciamo che il telefono dovrò tenerlo per tre anni e per quello mi orientavo su lte. ma gli aggiornamenti sulla versione vodafone sono uguali come frequenza ai no brand?lte e 3g hanno una durata diversa della batteria?
-
Sugli aggiornamenti non so...ma non credo differiscano di molto...per la batteria penso che l'lte consumi un po' di più quando prende, è un po' come gsm e 3G...quando il cellulare è in 3G consuma di più ...
-
Se acquisti online con 509 prendi un s4 e con 570 prendi un one.
Spendere tutti quei soldi per un note 2 (399 online) e una follia, a questo punto prendi un s4 dai negozi dove si trova sui 650.
-
ritieni più performante un s4 di un note 2? so benissimo che spendere 610 euro per un note 2 sono davvero tanti...