CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Con quale terminale scambio il mio Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con quale terminale scambio il mio Galaxy Nexus?

    Ciao a tutti, ho intenzione di scambiare il mio GNex con qualcos'altro in modo da provare cose nuove però non ho idea con che cosa scambiarlo. Avevo in mente Galaxy Note (di corsa se riesco Note 2) però non so come sta ad aggiornamenti e a ROM (sento dire che la cyano non supporta il pennino) e sopratutto a velocità (se va meglio del Nexus). Oppure HTC One S (anche qua meglio se con One X) che mi intriga moltissimo il design e le features (tipo beats audio :Q_), però sento parlare che il colore della cover dopo un po va via e bisogna portarlo in garanzia e poi lo schermo è pure più piccolo e meno risoluto; troverò delle differenze visibili? Altrimenti con che dispositivo potrei scambiarlo? Consigliate consigliate!

    P.s. A proposito il dispositivo l'ho comprato a fine gennaio perciò è 1) immacolato, 2) con soli 6 mesi di vita
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Note2 e one x solo un pazzo te li darebbe.
    Note e one s saresti un pazzo tu a prenderteli.
    Se devi fare un salto di qualita e il gnex ti piace passa al nexus 4, ma dato che lo hai solo da 6 mesi goditelo, perche gli scambi vanno solo a ruo svantaggio (a meno che non trovi un s2, con quello vai quasi alla pari e ci perderesri poco).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Note2 e one x solo un pazzo te li darebbe.
    Note e one s saresti un pazzo tu a prenderteli.
    Se devi fare un salto di qualita e il gnex ti piace passa al nexus 4, ma dato che lo hai solo da 6 mesi goditelo, perche gli scambi vanno solo a ruo svantaggio (a meno che non trovi un s2, con quello vai quasi alla pari e ci perderesri poco).
    Il Nexus 4 mi piacerebbe si, ma io come ho detto voglio scambiare proprio perchè non ho soldi ed è l'unico modo per provare appunto cose nuove e il Nexus 4 nessuno me lo darebbe in cambio del mio. E poi mi diresti per favore in cosa ci perderei scambiandolo con un Note o un One S? (Con l'S2 neanche morto lo scambio! Non mi piace per niente...)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho venduto il mio Galaxy Nexus con 5 mesi di vita a 200 Euro e ne ho aggiunti 140 per il Nexus 4... Sinceramente sono pentito. Esteticamente preferivo il primo e anche il display mi piaceva molto di più, almeno per quanto riguarda il nero, perfetto.
    Non avevo mai avuto problemi di performance, ne per la CPU e nemmeno per la RAM.
    Forse mi aspettavo qualcosa di più, anche se non so esattamente cosa... Comunque non ho trovato differenze tanto rilevanti da giustificare il cambio, per la differenza che ho sborsato.
    Un conto sono i benchmark, un altro conto è il feeling del Nexus 4, che invece non mi ha soddisfatto quanto aveva fatto il Galaxy Nexus. Provenivo da un Galaxy Note, che ancora utilizzo, e la differenza era notevole...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Il Nexus 4 mi piacerebbe si, ma io come ho detto voglio scambiare proprio perchè non ho soldi ed è l'unico modo per provare appunto cose nuove e il Nexus 4 nessuno me lo darebbe in cambio del mio. E poi mi diresti per favore in cosa ci perderei scambiandolo con un Note o un One S? (Con l'S2 neanche morto lo scambio! Non mi piace per niente...)
    Pensandoci il one s non sarebbe proprio una cattiva idea, ma il note ormai ha fatto il suo tempo e inoltre sta anni luce dietro al nexus.
    Passando a questi due secondo me ci perderesti, poi lo hai da soli 6 mesi, ti consiglierei di godertelo fino a fine anno e poi di cambiarlo dopo aver raccimolato qualche soldino.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Pensandoci il one s non sarebbe proprio una cattiva idea, ma il note ormai ha fatto il suo tempo e inoltre sta anni luce dietro al nexus.
    Passando a questi due secondo me ci perderesti, poi lo hai da soli 6 mesi, ti consiglierei di godertelo fino a fine anno e poi di cambiarlo dopo aver raccimolato qualche soldino.
    Infatti ci stavo già pensando, ad un anno esatto da quando l'ho comprato lo metto in vendita e con i soldi raccimolati nel frattempo mi volevo comprare l'Oppo Find 5, però non so mi é venuta sta voglia di provare roba nuova sennò devo aspettare altri 6 mesi e poi prendermi il Find 5 (che magari sarà pure sceso di prezzo con l'uscita del Find 7)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    Ho venduto il mio Galaxy Nexus con 5 mesi di vita a 200 Euro e ne ho aggiunti 140 per il Nexus 4... Sinceramente sono pentito. Esteticamente preferivo il primo e anche il display mi piaceva molto di più, almeno per quanto riguarda il nero, perfetto.
    Non avevo mai avuto problemi di performance, ne per la CPU e nemmeno per la RAM.
    Forse mi aspettavo qualcosa di più, anche se non so esattamente cosa... Comunque non ho trovato differenze tanto rilevanti da giustificare il cambio, per la differenza che ho sborsato.
    Un conto sono i benchmark, un altro conto è il feeling del Nexus 4, che invece non mi ha soddisfatto quanto aveva fatto il Galaxy Nexus. Provenivo da un Galaxy Note, che ancora utilizzo, e la differenza era notevole...
    Beh la cosa é alquanto soggettiva, io preferisco il design del Nexus 4 e il display non é da meno. E poi ha uno Snapdragon S4 quad-core! Nettamente superiore a quello del Galaxy...
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi niente ragazzi? Nessun consiglio?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh n4 e il migliore, ma se e vero che il salto non giustifica la spesa non so che dirti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No vabbe il salto é sicuramente migliore e per me giustifica la spesa anche perché migliorerei in tutti i campi. Io volevo sapere invece se scambiarlo con un HTC One S era una buona scelta, sapendo che dovrò venderlo fra 6 mesi (avevo in mente di metterlo a 250 proprio come il nexus se non dovessi scambiarlo, pensate vada bene o é troppo?)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy