Visualizzazione stampabile
-
l'autonomia è in linea con gli altri terminali (io raggiungo 4 ore di schermo attivo con una carica wifi/dati sempre attivi,circa un giorno incluso notte in modalità aereo)
ovvio che con un po' di accorgimenti ed un kernel ben settato(vedi underclock) avrai dei miglioramenti.
nel tuo caso per la garanzia no problem in quanto venduto da LG Italia,in caso contrario avrai la garanzia europea,a tal proposito se vuoi approfondire gli aspetti della garanzia ti consiglio di dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
Quote:
Originariamente inviato da
lPOLYl
vedrò per il nexus allora,però guardando la video recensione di luca viscardi diceva che l'autonomia è bassa e bisogna installare un altro kernel,per questo puntavo ad altro.
Un altra cosa,vedendo anche di seconda mano ho letto un annuncio di uno che ha il nexus 4 con fatturazione google italia,questo vuol dire che in caso di guasto posso portarlo in un normale centro assistenza lg o avrò dei problemi?
grazie ancora
-
Sé non ti.interessano rom e robe varie compra su expansys one sv....meglio di one s per tè!
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
daddeHD
purtroppo del nexus non c'è la versione 32gb
per il resto quoto tutto ed aggiungo che a circa 340€ nessun telefono offre quanto il N4
Giusto.. Mi son sbagliato. C'è da 8 e 16 gb.. Quella da 32 dovrebbe uscire dicono.
Comunque concordo, se non hai necessità di troppa memoria prendi nexus e non te ne pentirai. l'autonomia è un problema di quasi tutti i terminali.
-
Quote:
daddeHD
l'autonomia è in linea con gli altri terminali (io raggiungo 4 ore di schermo attivo con una carica wifi/dati sempre attivi,circa un giorno incluso notte in modalità aereo)
ovvio che con un po' di accorgimenti ed un kernel ben settato(vedi underclock) avrai dei miglioramenti.
nel tuo caso per la garanzia no problem in quanto venduto da LG Italia,in caso contrario avrai la garanzia europea,a tal proposito se vuoi approfondire gli aspetti della garanzia ti consiglio di dare un'occhiata qui:
grazie è quello che volevo sapere,ah ho cliccato su "thanks",credo di aver capito che qui bisogna usarlo quando una risposta ti ha dato aiuto,comunque guarderò ancora un po e poi chiederò qualcos'altro
-
cliccare sul tasto "thanks" evita di allungare i thread con post di ringraziamento ed è comunque un feedback positivo
ae hai altri dubbi...felice di aiutarti:)
Quote:
lPOLYl
grazie è quello che volevo sapere,ah ho cliccato su "thanks",credo di aver capito che qui bisogna usarlo quando una risposta ti ha dato aiuto,comunque guarderò ancora un po e poi chiederò qualcos'altro
-
Quote:
daddeHD
cliccare sul tasto "thanks" evita di allungare i thread con post di ringraziamento ed è comunque un feedback positivo
ae hai altri dubbi...felice di aiutarti:)
scusa una cosa,ho appena letto la tua firma e vedo che hai modificato il kernel del nexus 4,e se non sbaglio è proprio il kernel di cui parlavo io,ma quando mi hai descritto l'uso che facevi in rapporto con la batteria ti riferivi a telefono con kernel di serie o modificato?
-
mi riferivo al kernel di serie sulla rom SlimBean build5,poi sono passato alla build6 ed ho flashato il kernel che vedi in firma e settato con underclock -125 mV su tutte le frequenze ottenendo un ulteriore piccolo incremento di durata ed un piccolo abbassamento delle temperature di esercizio,il mio "record" personale di schermo attivo con una carica completa è di 4,48 ore alle condizioni che ti avevo descritto nel post precedente ma ho visto altri superare le 5 ore...
ovviamente ci sono altri accorgimenti di carattere generale che aiutano la durata della batteria senza penalizzare l'uso del telefono vedi monitorare e all'occorrenza bloccare alcuni servizi inutili in uso a determinate applicazioni.
Quote:
lPOLYl
scusa una cosa,ho appena letto la tua firma e vedo che hai modificato il kernel del nexus 4,e se non sbaglio è proprio il kernel di cui parlavo io,ma quando mi hai descritto l'uso che facevi in rapporto con la batteria ti riferivi a telefono con kernel di serie o modificato?
-
Huawei ascend g615, guardati la recensione su youtube, ne parlano tutti bene...
-
ok,intanto sto valutando pure lg l9,che come batteria ne ho sentito parlare bene e mi piace anche come interfaccia,ma dite che i 4gb sono un problema? se metto una micro sd posso spostare tutte le applicazioni scaricate dal market li?
Per il huawei non mi convince,preferisco marche che conosco e non andare a tentativi
-
Quote:
lPOLYl
ok,intanto sto valutando pure lg l9,che come batteria ne ho sentito parlare bene e mi piace anche come interfaccia,ma dite che i 4gb sono un problema? se metto una micro sd posso spostare tutte le applicazioni scaricate dal market li?
Per il huawei non mi convince,preferisco marche che conosco e non andare a tentativi
Huawei dicono tutti che è ottima ha una cpu quad core da 1.5 ghz cortex a9, 1 gb di ram e il display da 4,5 hd...Io te lo consiglio, guardati la recensione...