Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lPOLYl
quindi se si guasta posso provare in un centro qui in italia che però se lo fa lo fa a pagamento e se non lo fa lo do al mio rivenditore e lui lo invia in germania a farlo riparare giusto? ma il rivenditore chi sarebbe visto che lo sto comprando di seconda mano?
di seconda mano a 300 non conviene se da gli stockisti lo prendi nuovo a 339;in tal caso se poi ha problemi lo invii a loro che provvedono all 'assistenza :D
-
ho deciso di prendermi l'htc one s,una domanda,com'è di batteria? ci arriva a sera con un uso abbastanza intenso?
-
Quote:
lPOLYl
ho deciso di prendermi l'htc one s,una domanda,com'è di batteria? ci arriva a sera con un uso abbastanza intenso?
Dovrebbe arrivare a sera con utilizzo medio- pesante. Dipende anche da quando inizia la tua giornata però. Se inizi ad utilizzarlo dalle 6 del mattino probabilmente non ci arrivi a sera.
-
Quote:
ivan90
Dovrebbe arrivare a sera con utilizzo medio- pesante. Dipende anche da quando inizia la tua giornata però. Se inizi ad utilizzarlo dalle 6 del mattino probabilmente non ci arrivi a sera.
la mia giornata inizia alle 6.20 e diciamo se lo utilizzo con 2 ore tra applicazioni e giochi e 2 ore di navigazione in wifi più 10 messaggi più 5 minuti di telefonata a quando arriverebbe?
e inoltre ci sarà l'aggiornamento alla sense 5? ho sentito che forse è in dubbio per problemi di hardware anche se poi è stato comunicato che ci sarà
-
Quote:
lPOLYl
la mia giornata inizia alle 6.20 e diciamo se lo utilizzo con 2 ore tra applicazioni e giochi e 2 ore di navigazione in wifi più 10 messaggi più 5 minuti di telefonata a quando arriverebbe?
e inoltre ci sarà l'aggiornamento alla sense 5? ho sentito che forse è in dubbio per problemi di hardware anche se poi è stato comunicato che ci sarà
Se htc ha comunicato che ci sarà allora dovrebbe esserci. Chi meglio di loro stessi può saperlo?.. Non so forse arrivi al pomeriggio (ore 16-17). Prova a guardarti qualche recensione.
-
ho ancora il mio HTC Desire HD che attende l'aggiornamento ufficiale a ICS...
che HTC aveva sbandierato in via ufficiale salvo poi rimandare,rimandare ancora ed infine cancellare con scuse assurde,nel frattempo ho flashato Jellybean (grazie devs...) e comprato Nexus4
spero per loro che abbiano cambiato politica in merito.....
Quote:
ivan90
Se htc ha comunicato che ci sarà allora dovrebbe esserci. Chi meglio di loro stessi può saperlo?...
-
grazie a tutti per avermi consigliato e seguito in questi giorni,alla fine ho preso l'htc one s,una meraviglia,forse è il passaggio ad android,anzi,ad uno smartphone,ma mi piace veramente tantissimo,grazie a tutti,potete chiudere :)
-
Quote:
lPOLYl
grazie a tutti per avermi consigliato e seguito in questi giorni,alla fine ho preso l'htc one s,una meraviglia,forse è il passaggio ad android,anzi,ad uno smartphone,ma mi piace veramente tantissimo,grazie a tutti,potete chiudere :)
Sono sicuro che potrà soddisfarti molto. Quanto l'hai pagato.?
-
Dove l'hai preso?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
l'ho comprato da papino expert in offerta a 300€