Visualizzazione stampabile
-
4gb per il sistema non sono poi tanto pochi considerato che le SD card costano anche poco rispetto a qualche tempo fa.
un appunto riguardo allo spostamento delle applicazioni sulla SD:sarebbe meglio non farlo se hai spazio sufficiente sulla memoria del terminale in quanto la velocità di scrittura/lettura è inferiore alla memoria di sistema con ovvie conseguenze in merito alla reattività delle app stesse.
per quanto riguarda Huawei ti assicuro che non si tratta di "cineserie":il mio primo terminale android è stato un Hawei Ideos (89€) ed è una bomba,a livello di ricezione ha campo anche dove iPhone5 di un mio collega non prende,lo speaker ha una qualità eccezionale(molto molto meglio del mio successivo HTC Desire HD)ed i materiali di finitura non presentano segni di usura nonostante gli anni.Huawei è leader mondiale in apparecchiature per telecomunicazione e serve 45 sui 50 maggiori operatori telefonici(guarda su Wikipedia),di certo non è un "signor nessuno":)
Quote:
Originariamente inviato da
lPOLYl
ok,intanto sto valutando pure lg l9,che come batteria ne ho sentito parlare bene e mi piace anche come interfaccia,ma dite che i 4gb sono un problema? se metto una micro sd posso spostare tutte le applicazioni scaricate dal market li?
Per il huawei non mi convince,preferisco marche che conosco e non andare a tentativi
-
ah,non lo sapevo,valuterò anche il huawei anche se lg l9 mi piace molto ;)
-
Se ti piace l9 ti piacerà anche 4x HD...valuta anche quello, sì trova a meno di 300
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
tozz
Se ti piace l9 ti piacerà anche 4x HD...valuta anche quello, sì trova a meno di 300
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
si l'ho visto ma ho sentito che ha una batteria pessima e che con un buon uso non si arriva nemmeno al primo pomeriggio,quindi l'ho scartato subito
-
Hai ragione...non so se con qualche aggiornamento o fix sì sia migliorata!
-
in questo momento sono molto indeciso tra lg l9,samsung galaxy s2 plus e htc one sv
voi quale mi consigliate tra i tre?
-
A me LG non piace...ti ripeto che trovi one sv a 249 su expansys
-
-
Quote:
tozz
A me LG non piace...ti ripeto che trovi one sv a 249 su expansys
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
e infatti è quello che mi spinge ad acquistarlo ;)
-
Non vorrei ripetere quello che a detto ginolospazzolino84 pero se cerchi xiaomi mi1s soddisfa e anche di piu i tuoi requisiti!! Su android-sale.com lo vendono a 225€, poi se vai sui 300-310€ ce il mi2s che e un mostro
CPU a 1,7 Ghz
Memoria video Adreno 320
16 o 32 gb
Batteria piu di un giorno!