CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Acquisto nuovo Smartphone a rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di VogrBurn


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 3GS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo Smartphone a rate

    Salve,
    vorrei prendermi un nuovo smartphone e sono indeciso tra: HTC One, Samsung Galaxy S IV, Samsung Galaxy S III o qualcosa di Google (ma non saprei cosa).
    Per prima cosa dovrei scegliere qualcuno di questi smartphone, ma sostanzialmente non mi cambia, diciamo che mi vanno bene tutti tra questi.

    Io attualmente sono alla Vodafone e vorrei trovare una buona offerta che mi offra abbastanza traffico internet e qualche minuto di chiamate e messaggio al mese. Potrei sfruttare anche un cambio d'operatore che di solito offre qualcosa di più conveniente se passi ad un nuovo gestore.
    Quali offerte mi consigliate a rate che includano uno di questi smartphone ad un buon prezzo? Un buon prezzo sarebbe smartphone + offerta = 20-25€ (massimo 30€) al mese per una durata di 24-30 mesi.

    Se esistono offerte del genere, anche con cambio d'operatore, sarebbe perfetto per me.

    Fatemi sapere qualcosa e magari qualche consiglio su quale dei smartphone scegliere.

    Grazie,

    Vogr

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    offerte non ne sò...cmq tutti gli smartphone hanno offerte con quasi tutti gli operatori....

    se cerchi il top del momento ti consiglio htc one... sono stato indeciso molto tempo su quale acquistare ma alla fine ho scelto one e penso di aver fatto la scelta giusta....

    paragonandolo con s4 dei miei amici è a mio avviso un passo avanti.... e ciò lo affermano in molti anche sul web...

    ovviamente la scelta spetta a te cmq sono entrambi de top gamma....

    qualità prezzo ti consiglio s3...sul web si trova a 300 euro senza fare nessun contratto....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di VogrBurn


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 3GS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono offerte come quelle che ho indicato? Perché spenderli così di botto quei 700€ mi sembra troppo, quindi preferisco trovare qualcosa a rate da un qualsiasi operatore.
    Sapreste indicarmi qualche offerta?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, se ti interessa, in Veneto con la Vodafone con 19,90 euro al mese hai l'S4 e 350 minuti chiamate, 350 messaggi e 1 gb di internet... Ho visto che sei di Gorizia, magari ti capita di passare in zona, penso non serva la residenza, dovrebbe bastare semplicemente attivarlo in un negozio delle province indicate. Altrimenti l'offerta per il resto del territorio nazionale dovrebbe essere di 24,90 euro al mese.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: il contributo iniziale è di 99 euro, oppure di 29 euro nel caso in cui venga attivato il servizio di ricarica automatica. Ho appena controllato!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di VogrBurn


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 3GS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai vale solo per il Veneto? Non è che a Gorizia è lo stesso?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vale solo per il Veneto e per altre regioni perché la Vodafone, come del resto la Tim, selezionano solo alcune zone in cui fare determinate promozioni... E non le estendono al resto d'Italia... Non credo valga anche per Gorizia, di solito il Friuli non è compreso, così come il Trentino, per esempio, mentre il Veneto c'è sempre! Comunque al di fuori del Veneto ti costerebbe 24,90 euro, quindi saresti sempre dentro i tuoi massimo 25!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    TOP SMART 400 OPERATORE H3G (29 EURO AL MESE + RATA FINALE DI 61 EURO SENZA ALCUN ANTICIPO)
    Il Finanziamento prevede un impegno di 30 mesi, 29 rate mensili + 1 una rata finale con la modalità di pagamento RID.
    Le 29 rate mensili sono scontate da 3 dal canone dell’ Abbonamento nella fattura.
    TOP SMART 400
    29€ 400 min 100SMS 2 GB

    EDIT : Io prenderei HTC ONE senza dubbio
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Facciamo due calcoli insieme.
    29 euro al mese per 29 mesi fa 841 euro più i 61 arriviamo a circa 900.
    La tariffa da 400 minuti 100 sms e 2gb di internet.
    Il cellulare costa 599 euro di media sia se si parla di one sia se si parla di s4 (quest'ultimo anche meno)
    Quindi calcoliamo 600 euro, se ci abbini la tim Young xl hai 400 minuti 1000 sms 2gb di Internet e chiamate illimitate verso un numero a 10 euro.
    Totale 600+300=900 e hai la possibilità di cambiare operatore quando vuoi e senza dover sudare freddo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su questo sono d'accordo, però adesso che ho la young, ti dico la verità se sapevo della noverca a 11 euro hai 600 minuti/sms e sempre 2 gb senza scadenze giornaliere o settimanli, ovviamente i soliti minuti illimitati verso un numero.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy