CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone MAX 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone MAX 300 euro

    Salve ragazzi, mi sono appena registrato perché avevo bisogno di un consulto.
    Volevo acquistare uno smartphone Android che costi MASSIMO 300 euro (già mi sono spremuto per arrivare a questa cifra quindi veramente non posso spendere oltre).
    Premetto che non ho nessuna esperienza con device Android e quindi sono abbastanza ignorante in materia.

    Vi dico un attimo quali sono le cose che mi servono di più, in modo che possiate consigliarmi con più precisione:
    ho bisogno di un terminale con cui navigare agevolmente e senza problemi, con cui giocare con buona regolarità e che duri fino a fine giornata dopo un uso medio.
    Non mi serve una fotocamera eccelsa ma me ne basta una media, non mi servono display con risoluzioni esagerate. Però gradirei un terminale che possa durarmi parecchio, quindi che venga aggiornato per ancora un bel po' di tempo e che non mi dia problemi di app e compatibilità nei prossimi 3-4 anni.

    Quali modelli pensate facciano al caso mio?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nexus sicuro fa al caso tuo, ma supera il budget, nessun dispositivo dura quanto chiedi e con quella cifra, a meno che non punti sul vecchio nexus, ma anche lui non avrà vita lunghissima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nexus sicuro fa al caso tuo, ma supera il budget, nessun dispositivo dura quanto chiedi e con quella cifra, a meno che non punti sul vecchio nexus, ma anche lui non avrà vita lunghissima
    Intendi il Galaxy Nexus? Costa decisamente troppo, anche se ho trovato un'offerta su un sito in cui lo vendono a 312 euro.
    Non ce ne sta proprio nessuno che costa un pochino di meno?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No intendevo nexus 4.
    Purtroppo se prendi s2 l'anno prossimo riceve la 4.2.2 e poi stop, se prendi one s dopo l'estate riceve la Sense e poi stop, degli altri mediogamma puoi valutare terminali nuovi, ma in ogni caso non supereranno un anno di supporto dalla casa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlFalco Visualizza il messaggio
    Intendi il Galaxy Nexus? Costa decisamente troppo, anche se ho trovato un'offerta su un sito in cui lo vendono a 312 euro.
    Non ce ne sta proprio nessuno che costa un pochino di meno?
    Ciao se vai su gli stockisti.com...sito italiano...e sono in Italia trovi l s3 ad esempio a quella cifra da te indicata... Io ad esempio da loro ho preso il black edition. Sempre s3

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao se vai su gli stockisti.com...sito italiano...e sono in Italia trovi l s3 ad esempio a quella cifra da te indicata... Io ad esempio da loro ho preso il black edition. Sempre s3
    S3 sta allo stesso prezzo di nexus4 e quindi fuori budget, forse tu avrai trovato un offerta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Crhis78 (21-06-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta un po mettici cinquanta euro e prenditi un Nexus 4, secondo me è la cosa migliore ^^ (l'n4 gli da una pista all's3, li ho avuti entrambi)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    S3 sta allo stesso prezzo di nexus4 e quindi fuori budget, forse tu avrai trovato un offerta
    Cavolo... Forse... :sly:

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord~ Visualizza il messaggio
    Aspetta un po mettici cinquanta euro e prenditi un Nexus 4, secondo me è la cosa migliore ^^ (l'n4 gli da una pista all's3, li ho avuti entrambi)
    Ma grazie ha un hw e soprattutto SW ben superiori... Il confronto non può esserci

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dopo che smettono di fare gli aggiornamenti per quanto tempo "dura"? Nel senso quanto ci vuole prima che la maggior parte delle app non sia più compatibile?
    Per dire, ho comprato un iPod 2G credo nel 2008 o 2009 e mi è durato fino a un annetto fa circa. Cercherei una roba del genere.
    Ultima modifica di IlFalco; 21-06-13 alle 13:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy