Salve a tutti sono nuovo del forum per cui un saluto sa tutti :-)
Vorrei acquistare un tablet, e la scelta è ricaduta tra i due nel titolo, anche in relazione al budget che mi ero prefissato, sia il samsung (7 pollici 16/9) che l'archos (8 pollici 4:3 ) li ho trovati allo stesso prezzo. Premetto che l'uso principale che ne verrà fatto è quello multimediale visione di film o uso di internet (youtube principalmente) è chiaro che sono due tablet di tipologia totalmente diversa di uso. Il samgung ha sicuramnte il gps mentre l'archos credo di no e per quanto riguarda gli accessori (custodie e pellicole protettive principalmente) il samsung è molto più fornito mentre per l'archos non ho trovato nulla neppure le pellicole protettive necessarie perchè il mio bimbo non fa un uso troppo attento quando guarda i cartoni sul mio tablet. Non ho idea della durata delle batterie e della qualità del video dei due dispositivi.
E' il primo tablet android che acquisto, ho un ipad2 con connessione 3g per cui la scelta è ricaduta su un modello solo wifi, perchè meno costoso.
Grazie a tutti per i consigli :-)