CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Smartphone 5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 5 pollici

    Salve a tutti,oggi è a dir poco una giornataccia in quanto mi hanno rubato il mio fantastico Note2
    Purtroppo mi tocca ricomprarlo e volevo chiedere se sui 5 pollici posso riprendere ancora un Note2 o se secondo Voi c'è di meglio....
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi è a dir poco una giornataccia in quanto mi hanno rubato il mio fantastico Note2
    Purtroppo mi tocca ricomprarlo e volevo chiedere se sui 5 pollici posso riprendere ancora un Note2 o se secondo Voi c'è di meglio....
    Grazie
    Mi spiace che ti sia successo questa cosa.
    Per quanto riguarda la scelta, sul Note 2 vai sicuro, soprattutto se già prima ti soddisfaceva nelle sue funzioni e nelle sue dimensioni.
    Se invece ami cambiare e sperimentare una cosa nuova, potrebbe aver senso provare l' Oppo Find 5, di cui si parla molto bene. Dai una occhiata alle recensioni e ai thread su questo e su altri forum.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti questo Oppo mi intriga parecchio......sono 5 pollici effettivi?Perchè mi pare di vedere che ha i tasti integrati nel display o sbaglio?A livello di assistenza come sono messi?
    Sul Note2 usavo parecchio il pennino,difficile rinunciarci però.....
    Ultima modifica di Nejiro; 22-06-13 alle 00:05

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    L' Oppo non lo conosco, per questo ti ho rimandato ai thread dove se ne parla in modo approfondito. Però se fai grande e frequente utilizzo del pennino, il Note 2. può essere la scelta più giusta.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io riprenderei il note 2.il mio l'ho appena comprato ed ero anche io indeciso con l' Oppo, ma il pennino, la batteria sostituibile, la memoria espandibile e la durata della batteria mi hanno convinto e ho preso il note 2.oppo rimane comunque uno stupendo cellulare

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Io riprenderei il note 2.il mio l'ho appena comprato ed ero anche io indeciso con l' Oppo, ma il pennino, la batteria sostituibile, la memoria espandibile e la durata della batteria mi hanno convinto e ho preso il note 2.oppo rimane comunque uno stupendo cellulare
    Ahhh no, hai ragione Shiony. Se per chi acquista sono importanti,oltre al pennino, la batteria sostituibile (io non ne posso fare a meno sul GS3,me ne porto dietro una sempre carica), la memoria esterna (utilissima per i backup automatizzati) allora conviene restare su dispositivi tipo Note 2. Inoltre, penso, il Note 2 avrà le funzionalità USB HOST OTG, l' OPPO Find 5 non lo so. Sarebbe interessante approfondire.
    Indubbiamente i Galaxy, dal punto di vista della piattaforma hardware, sono sistemi parecchio aperti.
    Ultima modifica di lala; 22-06-13 alle 14:50

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Ahhh no, hai ragione Shiony. Se per chi acquista sono importanti,oltre al pennino, la batteria sostituibile (io non ne posso fare a meno sul GS3,me ne porto dietro una sempre carica), la memoria esterna (utilissima per i backup automatizzati) allora conviene restare su dispositivi tipo Note 2. Inoltre, penso, il Note 2 avrà le funzionalità USB HOST OTG, l' OPPO Find 5 non lo so. Sarebbe interessante approfondire.
    Indubbiamente i Galaxy, dal punto di vista della piattaforma hardware, sono sistemi parecchio aperti.

    No infatti.....non ha la USB OTG, come per il Nexus 4. Il limite della batteria è un trauma anche per me, con lo smartphone faccio sempre di tutto, e non mi piace l' idea di rimanere senza corrente, senza contare che ho anche la fobia per il deterioramento delle batterie.
    Inoltre il Note 2 è rinomato per la sua ottima autonomia , cosa che a me fa veramente piacere, e lo posso confermare , consumo meno di un terzo di quanto non consumavo prima con il mio precedente HTC EVO 3D.
    Per sicurezza adesso volevo comprarmi il kit Anker (ottime batterie) da 25 euro, contenenti due batterie e il caricatore portatile (anche questo kit preso per il mio Evo )giusto per poter fare una settimana piena in caso di emergenze

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    No infatti.....non ha la USB OTG, come per il Nexus 4. Il limite della batteria è un trauma anche per me, con lo smartphone faccio sempre di tutto, e non mi piace l' idea di rimanere senza corrente, senza contare che ho anche la fobia per il deterioramento delle batterie.
    Inoltre il Note 2 è rinomato per la sua ottima autonomia , cosa che a me fa veramente piacere, e lo posso confermare , consumo meno di un terzo di quanto non consumavo prima con il mio precedente HTC EVO 3D.
    Per sicurezza adesso volevo comprarmi il kit Anker (ottime batterie) da 25 euro, contenenti due batterie e il caricatore portatile (anche questo kit preso per il mio Evo )giusto per poter fare una settimana piena in caso di emergenze
    Ahhh, mi viene da ridere perché ho trovato chi ha la mia stessa fobia. Pure io utilizzo molto il cel, per cui le ore di schermo acceso abbondano nel corso della giornata. Non sopporto l'idea di rimanere senza batteria, per cui me ne tengo almeno una carica in tasca. Qualche mese fa ne ho presa una compatibile a 5 euro, spedizione inclusa (durata quasi pari all'originale però senza NFC). Tenermela carica in tasca, acquieta la mia fobia. Ahah

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho avuto solo per un mese ma credo proprio che riprenderò il Note2,mi ci sono trovato alla grande,la batteria poi è fantastica,ci facevo due giorni ad uso anche abbastanza intenso,l'oppo è bello ma non mi va di rischiare......
    Sono indeciso adesso se prenderlo Italia o Europa,ovviamente solo per ragioni di prezzo.Prendendolo Europa quali svantaggi ho?Oltre a non poterlo registrare su Samsung-Exlusive quali altri svantaggi ci sono?Per esempio i servizi che sono qui http://findmymobile.samsung.com/account/init.do li ho anche se lo prendo Europeo?Prendendolo europeo se capita tedesco direi che va bene ma se invece è polacco ad esempio?
    Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    L'ho avuto solo per un mese ma credo proprio che riprenderò il Note2,mi ci sono trovato alla grande,la batteria poi è fantastica,ci facevo due giorni ad uso anche abbastanza intenso,l'oppo è bello ma non mi va di rischiare......
    Sono indeciso adesso se prenderlo Italia o Europa,ovviamente solo per ragioni di prezzo.Prendendolo Europa quali svantaggi ho?Oltre a non poterlo registrare su Samsung-Exlusive quali altri svantaggi ci sono?Per esempio i servizi che sono qui http://findmymobile.samsung.com/account/init.do li ho anche se lo prendo Europeo?Prendendolo europeo se capita tedesco direi che va bene ma se invece è polacco ad esempio?
    Grazie
    Taglia la testa al toro, con 418 euro lo prendi su setelefonando.net in versione italiana.io l' ho preso li.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy