CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio su Feiteng H9500 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Feiteng H9500 s4

    Ciao, sono in procinto di acquistare un Feiteng H9500 s4. Nonostante stia cercando di documentarmi a dovere, non riesco a farmi un'idea della qualità del prodotto!

    In fin dei conti, è consigliato o no?

    Ho letto che qualcuno ha problemi col gps, altri con il wifi, ecc. ecc. Altri invece ne parlano come se fosse eccellente...

    Mi scuso se forse apro nuovamente una discussione che è già stata affrontata, ma se così fosse non me ne sono proprio accorto! Anche perchè essendo molto impegnato non ho moltissimo tempo per passare a setaccio la rete!

    Grazie mille per la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho acquistato nuovo a 189 euro e spedito dall'italia tramite un "compralo subito" e poi mandato indietro immediatamente ed ottenuto rimborso.

    La mia opinione la trovi ai seguenti post:

    www .androidiani .com/forum/altri-terminali-mtk/290902-feiteng-h9500-caesar-hero-h7500-e-star-n9500-aiuta-scegliere.html

    www .androidiani .com/forum/altri-terminali-mtk/292228-feiteng-h9500-close-s4-2.html

    In base alla mia esperienza posso dire che il telefono era ottimo ma aveva problemi con tutte le antenne....e con l'audio, quindi inutilizzabile, a meno che tu non viva attaccato ad un router, un ripetitore di telefonia mobile ed abbracciato ad un satellite .
    Ho ottenuto accesso root in modo molto semplice seguendo la guida sul forum per mtk6589 generico, per i satelliti e l'audio ho seguito le guide ma senza risultati.
    Dopo reset di fabbrica il telefono rispondeva da solo alle telefonate....non so se il mio è un caso isolato oppure no.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nevermind681 per il post:

    skynetandroid (24-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto!

    Ero rimasto impressionato dall'hardware di questo smartphone e anche sui vari video che ci sono in rete non sembrava niente male. A questo punto, però, credo di non acquistarlo!

    Ci sarebbe qualche altro chinafonino che qualcuno ha provato e non ha grossi problemi?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa ovviamente era solo la mia impressione, maturata dalla mia esperienza con il telefono che mi era stato recapitato a casa.
    E' possibile che i difetti da me elencati siano un caso particolare e non un difetto hardware di ogni telefono. Quì sul forum ho letto solo lamentele riguardanti il volume basso e la scarsa ricezione del segnale gps, entrambe risolvibili via software.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ti ringrazio ancora

    Un'ultima domanda: cambierebbe qualcosa se invece del modello h9500 prenderei l'n9500?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so che dirti, il venditore me lo propose al posto del rimborso quando restituii l'h9500 ma io dissi di no.
    Ho pensato: stesse caratteristiche, stesso prezzo, stessa forma ......forse cambia solo la rom ed il marchio.
    In ogni caso non l'ho provato, quindi è stata solo un'ipotesi.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,io posseggo l'h9500 da 3 settimane,devo dire un ottimo tel,le uniche mie lamentele sono:batteria di scarsa durata(arrivo quasi alle 24 h),flash debole.Per il resto funziona tutto,gps wi-fi ,il volume non e' basso,e gli interlocutori mi sentono perfettamente.Ha presente il led di stato,che si accende solo in presenza della carica della batteria,e non so' se esiste qualcosa per farlo accendere in presenza di notifiche,sms ecc.Cmq sono rimasto molto sorpreso dalle sue performance,forse qualcuno non mi credera'ma e' cosi,e poi non vendo tel .Premetto che vengo da un s advance,quindi questo e' il mio primo quad,dopo aver provato un s4 samsung.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy