CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Terminale per entrare nel mondo android...200€ circa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Terminale per entrare nel mondo android...200€ circa...

    Ciao a tutti, ero ad un click dall'acquisto dell'y300 tuttavia i problemi alle chiamate che presentano alcuni terminali mi hanno fatto desistere...almeno fino a quando non saranno definitivamente risolti. Quali modelli alternativi ci sono con caratteristiche sovrapponibili?? In particolare:
    Sensori vari di prossimità e luminosità
    Led di stato
    Batteria decente con uso medio (mio uso: telefonate, sms, whatsapp, mail, navigazione, ogni tanto musica e facebook).
    Buon touch per sms ecc...
    Soprattutto un telefono pronto uso, non ho pomeriggi da passare a provare rom ecc ecc...
    Il Huawei sarebbe stato al limite come dimensioni, diciamo che per me sarebbero meglio i vari xperia u o sole ma probabilmente non aggiornerei nemmeno ad ics essendo la fluidità un'altra caratteristica alla quale non intendo rinunciare quindi non vorrei acquistare un prodotto già vecchio...
    Ho visto l's advance che mi soddisferebbe in tutto tranne l'assenza del led di stato (e, in confronto all'y300 non ha nemmeno la gestione dei profili delle suonerie "nativa").
    Sennò aspetto l'uscita dell'Xperia M che mi sembra abbia tutte le caratteristiche che sto cercando....
    Attendo lumi...
    Grazie, ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sà che hai già detto tutto tu!

    comunque avendo scartato il Huawei, ed escludendo i due Xperia (a me non piacciono)... Ti rimane Galaxy ACE 2, Galaxy S Advance e perchè no potresti farcela a prendere anche il Huawei ascend P1 (on line mi pare si trovi intorno ai 200). Oppure aspetta Xperia M che non sembra affatto male, anche se il prezzo si prospetta sia oltre 239 euro.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oooops mi sa che sono io troppo pretenzioso... :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e l'htc desire x?? Dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho elencato...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    e l'htc desire x?? Dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho elencato...
    E' carino esteticamente, ma lo ritengo inferiore al Galaxy S Advance soprattutto tenendo conto che ha un prezzo medio più alto...

    Ha in meno del Samsung la camera anteriore assente, memoria interna minore (4gb vs 8gb) anche se espandibile, legge e registra fino a 480p mentre il Galaxy in HD a 720p.
    Inoltre ha un display che non mi entusiasma, preferisco il super amoled di S Advance.

    Tornando al prezzo, si trova intorno ai 219-239 e per quel prezzo c'è il huawei p1 che è tutta un'altra storia.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho visto che in certe cose è inferiore, xò rispetto al samsung ha il led di stato ed è più piccolo...il p1 vedendo le schede tecniche è più grande anche dell'y300 in ogni caso devo vederlo dal vivo. Sto comunque considerando il samsung anche leggendo le impressioni positive dell'aggiornamento a jb.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio vivamente il galaxy s advance!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vista la delusione della prova dell'xperia m, che attendevo dalla data di presentazione, e il perdurare del problemi dell'y300 sono sempre alla ricerca del primo android. Le caratteristiche fondamentali sono sempre:
    Sensori vari di prossimità e luminosità
    Led di stato
    Batteria decente con uso medio
    Buon touch per sms ecc...
    Soprattutto un telefono pronto uso, non ho pomeriggi da passare a provare rom ecc ecc...
    Ho avuto modo di vedere dal vivo il P1 e leggendo anche qui e la sui forum mi sembra un buon terminale anche se un po' grossino per i miei gusti. Dite che il P1 sarebbe una buona scelta??
    Grazie, ciao!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Vista la delusione della prova dell'xperia m, che attendevo dalla data di presentazione, e il perdurare del problemi dell'y300 sono sempre alla ricerca del primo android. Le caratteristiche fondamentali sono sempre:
    Sensori vari di prossimità e luminosità
    Led di stato
    Batteria decente con uso medio
    Buon touch per sms ecc...
    Soprattutto un telefono pronto uso, non ho pomeriggi da passare a provare rom ecc ecc...
    Ho avuto modo di vedere dal vivo il P1 e leggendo anche qui e la sui forum mi sembra un buon terminale anche se un po' grossino per i miei gusti. Dite che il P1 sarebbe una buona scelta??
    Grazie, ciao!
    Io più che buona, la definirei un'ottima scelta! Ha tutto quello che cerchi ed è superiore per hardware a tutti gli altri citati.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Vista la delusione della prova dell'xperia m, che attendevo dalla data di presentazione, e il perdurare del problemi dell'y300 sono sempre alla ricerca del primo android. Le caratteristiche fondamentali sono sempre:
    Sensori vari di prossimità e luminosità
    Led di stato
    Batteria decente con uso medio
    Buon touch per sms ecc...
    Soprattutto un telefono pronto uso, non ho pomeriggi da passare a provare rom ecc ecc...
    Ho avuto modo di vedere dal vivo il P1 e leggendo anche qui e la sui forum mi sembra un buon terminale anche se un po' grossino per i miei gusti. Dite che il P1 sarebbe una buona scelta??
    Grazie, ciao!
    Grossino? Non hai idea degli altri cellulari allora

    p.s. posso chiederti dove l'hai trovato?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy