CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Upgrade cellulofono, cosa compro, Galaxy S2 , S3 o altro???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi informo un altro po, ma credo che prenderò questo seguendo il tuo consiglio... Cosi potrò dire anch' io, ho provato Nokia (indubbiamente fino ad ora i migliori che ho avuto, anche se non erano "smart" se non per avere Snake... ) , Sony Ericsson (che mi ha dato non pochi grattacapi ), Nokia, LG (che mi ha ampiamente delusa), Samsung normale e di nuovo Samsung per due volte come Smartphone, poi HTC.. E spero di rimanerne come te soddisfatta e sicura... Adesso che mi sono innamorata dell' Android, e non tornerei mai ad altri...

    Ti ringrazio delle risposte esaustive, e nel caso avrò dei problemi con il tel in questione, mi sentirò libera di romperti le scatole nuovamente... sei avvisato! )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io sono al secondo HTC, è un terminale che visto dal vivo conquista A parte che è sottilissimo e con una linea che trovo stupenda.. penso che se lo prenderai ne rimarrai soddisfattissima.
    Qui il sito HTC: HTC One S Panoramica - HTC Smartphones
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eee... se prendessimo come opzione anche il nexus 4??? arrivata a 300, potrei arrivare anche a 330, calcolando che poi, lo userò magari un anno in piu visto che come hardware è superiore...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il pregio dei Nexus è l'aggiornabilità diretta e un'esperienza Android pura minimalista, è un altra filosofia, a me l'interfaccia Sense di HTC piace molto, è uno dei plus di HTC, c'è chi prende HTC solo per quello.
    Il Nexus 4 ha lo stesso processore del OneS, uno schermo 1/2 pollice più grande può essere un pregio o un difetto, io non ho preso il OneX proprio perchè trovo scomodi i display da 4,7 o 5" (non si usano con una mano sola), ha più ram, sezione audio inferiore, dovresti provarli.
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come ha lo stesso processore? uno è dual- e l' altro quad-core, da 1.5 ghz... e la ram è il doppio... in teoria si dovrebbe vedere la differenza, perlomeno su pc si vede e si sente

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se entra in gioco il nexus 4 allora non penso ci siano paragoni.
    Come hardware è il doppio del one S (Ram e CPU), poi va bhe se vogliamo parlare di fluidità nexus 4 è ad occhi chiusi una spanna sopra.
    Questi sono i dati oggettivi.

    A me personalmente HTC one S esteticamente non piace.
    Però valutare l'estetica è una cosa soggettiva.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicca87 Visualizza il messaggio
    come ha lo stesso processore? uno è dual- e l' altro quad-core, da 1.5 ghz... e la ram è il doppio... in teoria si dovrebbe vedere la differenza, perlomeno su pc si vede e si sente
    Si hai ragione è sempre un S4 1,5 ghz , dimenticavo che è a 4 core
    Nexus è un altra filosofia imho, a parte l'estetica che è soggettiva, senza nulla togliere al Nexus la fluidità di One S è eccellente.
    Una delle mie perplessità è che Nexus 4 è LG e d io ho avuto pessime esperienze con LG.
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è sempre un S4 1,5 ghz , dimenticavo che è a 4 core
    Nexus è un altra filosofia imho, a parte l'estetica che è soggettiva, senza nulla togliere al Nexus la fluidità di One S è eccellente.
    Una delle mie perplessità è che Nexus 4 è LG e d io ho avuto pessime esperienze con LG.
    questo anch' io, è l' unico vero neo che ha... A me esteticamente e di interfaccia piacciono entrambi come vi dicevo, sono entrambi fluidi e veloci, però, penso io, che il nexus forse sarà in grado di far girare programmi pesanti che verranno e rom stock superperformanti, meglio che il htc, visto l' hw piu performante, se sfruttato a dovere... (tipo la ps3 e la xbox, sono alla pari cosi come sono, però dalla ps3 si puo tirar fuori ancora moltissimo modificando solo il software) penso sia lo stesso anche con questi due...

    mi perplegge il discorso della garanzia europa, essendo che il nexus qui in italia non c'è, e quindi non potrei farlo riparare qui in italia se dovessi averne bisgno, o perlomeno non in garanzia... (anche se non ho mai avuto bisogno di interventi di garanzia con nulla di elettronico...)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli, nexus 4 ora é venduto anche in italia quindi con garanzia italiana.
    A 355 (spedizione inclusa) su ebay lo trovi garanzia italia, da venditore con 100% feedback positivi.
    Altrimenti su glistockisti a 339 garanzia europa.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hmm il prenderlo su ebay mi fa un po paura, se poi sono cellulari comprati dalla germania, quindi lg da garanzia solo in germania, il fatto che io l' abbia preso da un venditore italiano su ebay non mi serve a niente...
    solo che finchè non cel' ho in mano e vedo il codice, non lo saprò mai...

    l' unico negozio accettabile qui da noi è la mediaworld, che lo vende a 399, ( stockisti l' ho scartato perchè voglio la garanzia italia...)

    Se no me lo potrei far prendere da mia sorella in Germania, se si rompe poi lo rispediro a lei li, se qui non lo accettassero...

    Li ho visto che lo vendono allo stesso prezzo di stokkisti (330) nel mediamarkt, comprato li dovrebbero accettarlo anche qui alla mediaworld, sempre in teoria...

    mah sono cosi insicura del cosa fare...
    Ultima modifica di superchicca87; 25-06-13 alle 16:35

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy