Ciao ragazzi, tra un po è il mio compleanno, volevo prendermi il tablet ma poi pensandoci ho cambiato idea, vorrei un Android Phone, con un display abbastanza grande. Sono un po indecisa tra l'Acatale x'pop e l'Acatel 997D.
Partendo dal presupposto che non ho la necessita del dual sim mi sono presa la fissa per questi due cellulari per le loro caratteristiche.
L Acatel X pop ha il display da 4.5 l'android J.B 4.1 e una fotocamera da 5 Mp e cosa sui 180 euro,
L'acatel 997 D invece ha il display da 4.3 l'android I.C.S 4.0.4 e la fotocamera da 8 Mp il costo è pressochè quello.
Vorrei non spendere piu di 200 euro, ma trovare un cellulare con un dispplay da i 4.3/4.5 pollici, un android da 4.0 o ancora meglio da 4.1 e una bella fotocamera da 8 mp ma andrebbe bene pure quella da 5....
Entrambi i cellulari hanno il processione dual core con i 1ghzci sarebbe il Brondi Glori con tutte queste cose... ma sono titubante. Avete in mente altri cellulari con queste caratteristiche?
Grazie dell'aiuto, baci.

LinkBack URL
About LinkBacks
ci sarebbe il Brondi Glori con tutte queste cose... ma sono titubante. Avete in mente altri cellulari con queste caratteristiche? 
Ultima modifica di nimei01; 25-06-13 alle
Rispondi quotando