Guarda, secondo me meglio s2. Ho una avversione per i Sony e quelli di fascia bassa non vengono aggiornati quasi mai.
Il Sony costa 240 euro, ma ha le stesse caratteristiche del Huawei y300 che costa 120 euro (la metà).
Purtroppo sempre meno persone ci pensano ed ammetto che neanche io ci pensavo, poi quando notai che cambiavo cellulare troppo spesso mi misi a riflettere e capii che le continue pressioni dal mondo esterno ci portano a cambiare cellulare. Noi non lo cambiamo perché ci serve, ma perché la nostra mente si fa influenzare dalle tendenze.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si hai ragionePurtroppo sempre meno persone ci pensano ed ammetto che neanche io ci pensavo, poi quando notai che cambiavo cellulare troppo spesso mi misi a riflettere e capii che le continue pressioni dal mondo esterno ci portano a cambiare cellulare. Noi non lo cambiamo perché ci serve, ma perché la nostra mente si fa influenzare dalle tendenze.
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Tornando a noi, il problema è giustificato.
Un s2 costa 300 euro e con 50 euro in più si prende un n4.
Come dice il recensore di telefonino.net se te lo puoi permettere meglio spendere quel "di più" se non te lo puoi permettere prendi quello a cui arrivi.
Alla fine tutti gli Android fanno tutto, ma il prezzo è giustificato dal "lo fa meglio e più velocemente".
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Giusto, ricordatevi sempre che siete prima consumatori poi persone (pensate alle assistenze post vendita : quando dovete comprare siete importantissimi e seguiti, quando avete fatto guadagnare siete solo una possibile noia...)
No, le cose identiche al Huawei sono:
1. Processore dual core 1ghz
2. Fotocamera da 5mpx
3. Schermo 4 pollici
4. Android jelly bean 4.1.1
5. Vari sensori
6. Risoluzione schermo 480x800
7. Video a 720p
8. 4gb di memoria interna espandibile
9. Camera secondaria vga
Cose che ha in più Sony sono:
1. Bravia engine
2. Velocità download a 21mbps
3. 1gb di ram
Cose che ha in più s2 sono:
1. Fotocamera da 8mpx
2. Processore dual core a 1.2 GHz
3. Schermo da 4.3 pollici
4. Camera secondaria da 2mpx
5. Video a 1080p
6. Memoria interna da 16gb
Tirando le somme, Sony non vale il doppio di Huawei e s2 vale la spesa aggiuntiva rispetto al Sony. Se si deve prendere il Sony meglio prendere due Huawei e regalarne uno alla fidanzata.
ciccio che ne dici di questo? i 35 feedback che ha sono tutti positivi, e le persone che hanno comprato s2 ne sono rimaste felici
SAMSUNG GALAXY S2 I9100 NUOVO SIGILLATO FATTURA E GARANZIA | eBay
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.