CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio su nuovo terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio su nuovo terminale.

    Salve a tutti sono un possessore di un nokia c5-03 e vorrei cambiare terminale in quanto questo che ho (un buon terminale se avesse un pizzico di ram in più e qulche applicazione in più) inizia a diventare stressante per navigare in internet ( i suoi 32 "megabait" di ram sono un po pochi tenendo conto che per aprire una pagina web devo fare i salti mortali). Ecco perché vi volevo chiedere: che terminale mi consigliate con le seguenti caratteristiche:
    -display non eccessivamente grande(Se un po più piccolo dei 4.7" meglio oppure grande come quello dell's3 non é fondamentale, basta che non sia un tablet per intenderci xD)
    -buona fotocamera con la possibilità di scattare belle macro
    -display luminoso e con buona definizione
    -ram che mi permetta di navigare senza troppi problemi
    -abbastanza resistente dato che nell'ultimo mese il mio nokia ha fatto più lanci di un paracadutista della folgore
    -prezzo non superiore ai 300-350€
    In più volevo chiedervi se é necessario avere un quad core come processore o un dual core va bene tenendo conto che non gioco o eseguo video hd e simili

    EDIT: ovviamente vorrei un dispositivo aggiornato e che possa magari utilizzare applicazioni come skype
    Ultima modifica di Raiu; 25-06-13 alle 15:30 - Motivo: dimenticanza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo ti consiglio HTC ONE S!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato anche io al ONE S ma non sono sicuro :/... il processore è buono? Voglio dire a livello di materiali ecc, "soffre di Thermal Throttling"? E la fotocamera? Si sono 8 megapixel ma come se la cava con le macro?
    Lo so che sono tante domande ma sto passando da un catorcio di nokia a un dispositivo che vorrei tenere per almeno 2 anni
    Se c'è qualcuno che ha questo dispositivo e vuole rilasciare i suoi pareri.....
    P.S
    Rimane sempre il dubbio dual-quad core...c'è veramente bisogno di smartphone con cpu quad?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao,
    di sicuro potrai ottenere piu' informazioni (e piu' velocemente) consultando la sezione dedicata a quel terminale.
    riguardo alla fotocamera HTC ha sempre avuto un gran bel software di gestione della stessa ed a livello di qualità costruttiva c'è poco da discutere(ho tuttora il mio vecchio DesireHD in perfetta efficenza)
    se il gioco "pesante" non rientra tra le tue attività il dual core è piu' che abbondante(considera che il mio DesireHD è un vecchio single core con 748mb di ram ma per quanto riguarda le normali attività Skype e navigazione inclusi è ancora una bomba)
    potresti anche considerare alcuni modelli Huawei,ad esempio y300,che tra l'altro costa attorno ai 150€.
    Il top,visto il budget di 350€ potrebbe essere il Nexus4 che a quel prezzo ti porta a competere con il meglio sul mercato ma vedo che tra le tue esigenze specifiche c'è la robustezza ed il retro in vetro non è proprio il massimo da questo punto di vista.

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io al ONE S ma non sono sicuro :/... il processore è buono? Voglio dire a livello di materiali ecc, "soffre di Thermal Throttling"? E la fotocamera? Si sono 8 megapixel ma come se la cava con le macro?
    Lo so che sono tante domande ma sto passando da un catorcio di nokia a un dispositivo che vorrei tenere per almeno 2 anni
    Se c'è qualcuno che ha questo dispositivo e vuole rilasciare i suoi pareri.....
    P.S
    Rimane sempre il dubbio dual-quad core...c'è veramente bisogno di smartphone con cpu quad?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho fatto una ricerca in rete é ho trovato l'articolo su questo dispositivo e sono sempre più convinto....ora un mio amico mi ha cosigliato l's3 ma ho degli amici che si lamentano per via di alcuni bug quindi vorrei evitare.
    EDITI: ho visto per il one s una lente per le macro mentre navigavo mi sapete dire di più? Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Raiu; 25-06-13 alle 20:44

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti.
    Fino a ieri ero convintissimo per l'acquisto del htc one s ma un mio amico che lo ha avuto me lo ha sconsigliato in quanto ha problemi di segnale. Indagando ho scoperto che questi problemi sono di origine hardware.
    Quindi volevo chiedervi se mi potevate indicare un altro smartphone con le caratteristiche sopra elencate....grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.
    Fino a ieri ero convintissimo per l'acquisto del htc one s ma un mio amico che lo ha avuto me lo ha sconsigliato in quanto ha problemi di segnale. Indagando ho scoperto che questi problemi sono di origine hardware.
    Quindi volevo chiedervi se mi potevate indicare un altro smartphone con le caratteristiche sopra elencate....grazie
    Hai pensato al nexus 4?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Hai pensato al nexus 4?
    Dovrei prendere una cover blindata xD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Dovrei prendere una cover blindata xD
    ahhahah dici perchè è molto fragile..non avevo pensato allora a un galaxy s3??
    Che dici?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche...ma é affidabile? Mi hanno detto che i samsung non siano il top per quanto riguarda la durata del dispositivo nel tempo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy