Saaaaalve! Mi sono appena registrata per chiedere qualche consiglio! ormai non ho più un telefono, sto continuando a usare un vecchio samsung del mio ragazzo, solo che in primis non è mio , inoltre credo sia uno dei primissimi modelli usciti con android (è il corby i5500 se non sbaglio..), quindi è vecchiotto! ho dovuto sostituire un nokia asha 305 perché stava iniziando a dare troppi numeri! vorrei passare da vodafone a wind per una questione di risparmio, e insieme a tutto ciò vorrei prendere uno smartphone. Vorrei qualche consiglio al riguardo! Non vorrei spendere più di 200 euro, anche perché non ho tantissimi soldi.. a me principalmente interessa con una buona fotocamera, se possibile dai 5mp in su, e con una buona fluidità per qualche applicazione, della serie Angry birds o simili giusto per giocare occupando il tempo in treno ad esempio.. lo userei per andare un po' su internet e per qualche chiamata e messaggio; possibilmente con una batteria che arrivi almeno fino a sera con un uso più o meno intenso! non che gioco un'oretta in treno e una volta arrivata è già da attaccare insomma.. non più di 4 pollici(che già per me è grande), perché sarebbe troppo grande (telefoni troppo grandi e delicati non fanno per me, dato che sono piuttosto maldestra). Ho girato per un bel po' su internet, anche a dare un'occhiata alle offerte con gli abbonamenti passando a wind. Ma mi rendo conto di essere piuttosto ignorante in materia, e vorrei qualche consiglio utilene ho visti un po' in giro, ed esteticamente mi piacciono molto con una forma tipo galaxy fame, ma da quanto ho letto, la batteria lascia molto a desiderare.. sono un po' persa!se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio sarebbe gentilissimo! ciaoo buona giornata a tutti!
![]()