CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Galaxy S4

    Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo cell a mia moglie, il suo vecchio defy ormai sta agonizzando e sto pensando di passargli il mio s3
    per prendere l's4 con tre
    Con la scegli 10 mi viene "solo" 150 € e considerato che io con tre ricarico circa 10-15€ tutti i mesi già adesso mi sembra un affare solo che
    mi è venuto qualche dubbio su questo smartphone voi cosa mi dite???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo cell a mia moglie, il suo vecchio defy ormai sta agonizzando e sto pensando di passargli il mio s3
    per prendere l's4 con tre
    Con la scegli 10 mi viene "solo" 150 € e considerato che io con tre ricarico circa 10-15€ tutti i mesi già adesso mi sembra un affare solo che
    mi è venuto qualche dubbio su questo smartphone voi cosa mi dite???
    Bhe l's4 è un ottimissimo smartphone...qui c'è tutta la scheda tecnica!
    Spoiler:
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia un gran bel smartphone ma ultimamente ho letto di un po troppe lamentele è anche vero che per 150€ non penso di trovare
    di meglio considerando anche che mi piace l'idea di mettere la google edition

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se hai tutti questi timori non comprarlo...come già detto, sui forum si leggerà sempre di problemi su tutti i device. Quasi tutti quelli che scrivono su un forum lamentano problemi.

    Quelli a cui il device funziona alla perfezione raramente saranno stimolati dal venire a scrivere su un forum. A meno che non siano appassionati.

    Scalda? Si. Ha lag? Si. Puzza? Si.

    Il MIO scalda? In parte, ha scaldato, dopo 2 aggiornamenti non l' ha più fatto, va alla perfezione.
    Il MIO ha lag? Un pò nel browser ma non nell'uso normale, solo se ti metti a stressarlo con inutili su e giù, zoom in e zoom out, nell'utilizzo normale ne ha avuti proprio pochi. Dopo 2 aggiornamenti non ho provato ma è migliorata nettamente la fluidità del sistema (passaggio tra le varie pagine, home, app, ecc...)
    Il MIO puzza? No, al momento utilizza Terre d'Hermes e sa molto di maschio...

    ps: se una manciata di utenti ti dirà che l'S4 fa schifo e HTC One è perfetto, buttati sul One così non avrai ansie varie di prestazione
    Ultima modifica di MMMFile; 29-06-13 alle 18:36
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy