CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

perchè gli smartphone si riavviano?/cambiare con uno di fascia bassa o alta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè gli smartphone si riavviano?/cambiare con uno di fascia bassa o alta?

    Salve, il mio primo smartphone è stato un galaxy nex(samsung) e soprattutto agli inizi si riavviava spesso da solo senza che io gli facessi niente, un anno dopo presi un galaxy ace(samsung) e anche questo stessa storiaanzi a volte si riavvia anche adesso
    ........oggi vorrei cambiare ancora e però sono a dover fare una scelta drastica...rimanere su uno smartphone di fascia bassa(avevo pensato all'Huawei ascend y300) oppure spendere una paccata di soldi con un samsung s3 o s4 oppure in Iphone?
    Considerate che io lo uso per lavoro quindi niente giochi e co. ma solo telefonate, sms, mail (sia gmail che hotmail) e whatapp e a volte qualche foto o lettura di google-news
    che fare? ma soprattutto avrò meno problemi di riavvio e inceppamenti con uno smartphone di fascia alta? a quanto leggo in giro pare che anche questi super-smartphone si riavviano e si inchiodano a volte.
    Voi che siete esperti del settore cosa dite?

    garzie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Be se cerchi un telefono funzionale e molto buono puoi buttarti su one s...non dovresti avere nessuno di questi problemi e lo trovi a meno di 300 euro(cerca la versione con snapdragon s4) oppure spendi 30 euro in piú e compri un nexus 4...quest'ultimo è perfetto per modding, meno pronto all'utilizzo ma per utenti esperti è il top in assoluto per non spendere prezzi troppo elevati


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tozz per il post:

    backuppone (01-07-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backuppone Visualizza il messaggio
    Salve, il mio primo smartphone è stato un galaxy nex(samsung) e soprattutto agli inizi si riavviava spesso da solo senza che io gli facessi niente, un anno dopo presi un galaxy ace(samsung) e anche questo stessa storiaanzi a volte si riavvia anche adesso
    ........oggi vorrei cambiare ancora e però sono a dover fare una scelta drastica...rimanere su uno smartphone di fascia bassa(avevo pensato all'Huawei ascend y300) oppure spendere una paccata di soldi con un samsung s3 o s4 oppure in Iphone?
    Considerate che io lo uso per lavoro quindi niente giochi e co. ma solo telefonate, sms, mail (sia gmail che hotmail) e whatapp e a volte qualche foto o lettura di google-news
    che fare? ma soprattutto avrò meno problemi di riavvio e inceppamenti con uno smartphone di fascia alta? a quanto leggo in giro pare che anche questi super-smartphone si riavviano e si inchiodano a volte.
    Voi che siete esperti del settore cosa dite?

    garzie a tutti
    Compra htc one sv sui 300€ anche in abbonamento con tim
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    backuppone (01-07-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backuppone Visualizza il messaggio
    Salve, il mio primo smartphone è stato un galaxy nex(samsung) e soprattutto agli inizi si riavviava spesso da solo senza che io gli facessi niente, un anno dopo presi un galaxy ace(samsung) e anche questo stessa storiaanzi a volte si riavvia anche adesso
    ........oggi vorrei cambiare ancora e però sono a dover fare una scelta drastica...rimanere su uno smartphone di fascia bassa(avevo pensato all'Huawei ascend y300) oppure spendere una paccata di soldi con un samsung s3 o s4 oppure in Iphone?
    Considerate che io lo uso per lavoro quindi niente giochi e co. ma solo telefonate, sms, mail (sia gmail che hotmail) e whatapp e a volte qualche foto o lettura di google-news
    che fare? ma soprattutto avrò meno problemi di riavvio e inceppamenti con uno smartphone di fascia alta? a quanto leggo in giro pare che anche questi super-smartphone si riavviano e si inchiodano a volte.
    Voi che siete esperti del settore cosa dite?

    garzie a tutti
    Ovvio, se puoi, un top gamma è sempre preferibile. Qualsiasi top gamma. La velocità di utilizzo rispetto a un entry level vale già solo la spesa; pensa a tutto il relax in più di cui beneficerà il tuo sistema nervoso.

    Ho avuto un Next aziendale e non ce la facevo più... Dato che è per lavoro non andrei al risparmio, almeno quando devi condividere un documento, mandare una mail è tutto reattivo...

    Ps: per il riavvio va considerato il singolo caso di solito. Che app avevi? Cosa avevi installato prima del riavvio? Cosa stavi facendo appena prima del riavvio? Avevi aggiornato il firmware?
    Ultima modifica di MMMFile; 30-06-13 alle 15:16
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  8. Il seguente Utente ha ringraziato MMMFile per il post:

    backuppone (01-07-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di puntare sulla fascia medio-alta (dai 250€ ai 600€)
    In primis scarterei iPhone : non vale quello che costa. . .
    Se vuoi rimanere basso punta su HTC one S (meglio con snapdragon s4) oppure LG Nexus 4 (360€ per il nexus ; 300 o meno per HTC)
    Se invece vuoi spendere di più e arrivare ai top di gamma punta su HTC One . . .

    Per il fatto dei riavvii può capitare a tutti i telefoni (sia a quelli da 50€ a quelli da 1000€) . . . può essere dovuto ad applicazioni, firmware fatti male, troppi processi . . .etc.....
    Dipende dagli usi che ne fai . . .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    backuppone (01-07-13)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se sei disposto a spendere una cifra grossa prendi htc one:

    durata batteria superiore agli altri top gamma, affidabilità del telefono che nel lavoro è essenziale e per di più la personalizzazione di android...

    unico neo per te che lavori è che non ha la batteria rimuovibile... cmq con la durata della sua batteria ci arrivi ad occhi chiusi a sera con uso intenso...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    backuppone (01-07-13)

  13. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le informazioni, ora mi è tutto un pò più chiaro

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backuppone Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le informazioni, ora mi è tutto un pò più chiaro
    Alla fine hai deciso ??
    Top di gamma o no?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora aspetto ma non credo che prenderò un top di gamma...più che altro sono curioso dello Huawei che deve uscire(non ricordo il nome) che dice costerà dai 300 ai 350 e avrà caratteristiche simili ai top di gamma(anche se ci credo poco)...voi ne sapete niente?

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backuppone Visualizza il messaggio
    per ora aspetto ma non credo che prenderò un top di gamma...più che altro sono curioso dello Huawei che deve uscire(non ricordo il nome) che dice costerà dai 300 ai 350 e avrà caratteristiche simili ai top di gamma(anche se ci credo poco)...voi ne sapete niente?
    NGm forward prime e' ottimo
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy