CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

miglior cameraphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    miglior cameraphone

    ciao a tutti, volevo chiedere a coloro i quali abbiano avuto i seguenti terminali, galaxy s4, htc one x/one x +, google nexus 7, xperia z, quale fossr il miglior cameraphone.
    inizialmente avevo un nokia N8 e poi sono passato ad iphone 4s e poi xperia s. e vi dirò che il nokia N8 sta anni luce avanti agli altri due dispositivi... poi xperia s e poi iphone 4s. ora dato che voglio rimanere nel mondo android volevo sapere, in base alle vostre esperienze personali, il cellulare migliore in merito a fotocamera(parlo di foto viste da computer e non da telefono).

    p.s. ho visto il galaxy s4 zoom, dovrebbe essere una fotocamera a tutti gli effetti...

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È si...se non sbaglio anche sony sta lavorando ad un cameraphone che dovrebbe uscire a breve...s4 zoom non dovrebbe essere comodo ma fa foto sicuramente ottime rispetto agli altri...comunque se vuoi entrare nel mondo android ci sono questi ma se vuoi provare qualcosa di diverso
    E tascabile guardati il lumia 925...la qualità delle foto dei nokia è spesso superiore alle altre

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 zoom è una fotocamera davanti e smartphone dietro . . . . .esteticamente non è il massimo e non credo neanche che entri in una tasca. . .
    Nexus 7 è un tablet. . . . forse intendevo nexus 4 ?? (La fotocamera non è comunque il suo punto forte )
    Per me è buona la fotocamera di HTC One (hanno usato una tecnologia chiamata ultrapixel . . ) oppure punta su xperia z (che se non sbaglio ha un sensore cmor s o qualcosa cosi. . . . se non sbaglio )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy