Visualizzazione stampabile
-
questo pome sono stato un pò in giro per vedere l'S3,ci sono vari prezzi, i più economici sono 459€ (negozio), 449€ nota catena commerciale e 359€ brandizzato 3, sempre in una catena commerciale, purtroppo in quest'ultima non gliene erano rimasti, ma bisognava prenotarli, voi che ne pensate del brand 3, hanno qualche limitazione? Il commesso mi ha assicurato che si può utilizzare con la sim di qualsiasi gestore e inoltre ha garanzia Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy80
questo pome sono stato un pò in giro per vedere l'S3,ci sono vari prezzi, i più economici sono 459€ (negozio), 449€ nota catena commerciale e 359€ brandizzato 3, sempre in una catena commerciale, purtroppo in quest'ultima non gliene erano rimasti, ma bisognava prenotarli, voi che ne pensate del brand 3, hanno qualche limitazione? Il commesso mi ha assicurato che si può utilizzare con la sim di qualsiasi gestore e inoltre ha garanzia Italia.
Bhe tu lo prendi con il brand 3 poi arrivi a casa e lo sbrandizzi rendendolo NO-BRAND!:);)
-
Quote:
Jumpy80
No,anzi!!con il brand 3 gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima!!Rispetto ad un no brand ovviamente
-
Quote:
xsimox
No,anzi!!con il brand 3 gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima!!Rispetto ad un no brand ovviamente
Peccato che mi hanno detto che gli arrivano solo grigi,questo colore non mi piace molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jumpy80
Peccato che mi hanno detto che gli arrivano solo grigi,questo colore non mi piace molto...
Secondo me il grigio è il colore più bello sia per S3 che per note II.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
-
Quote:
Jumpy80
bhe grigio e fantastico...
-
Però non per essere paranoico ma la cosa che mi stranizza è come mai come mai glieli mandano solo di questo colore? Inoltre perchè applicano uno sconto di ben 140€, potrebbe essere uno stock difettoso? Per di più mi ha detto che il passaggio alla micro sim costa 10 €...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jumpy80
Però non per essere paranoico ma la cosa che mi stranizza è come mai come mai glieli mandano solo di questo colore? Inoltre perchè applicano uno sconto di ben 140€, potrebbe essere uno stock difettoso? Per di più mi ha detto che il passaggio alla micro sim costa 10 €...
Ogni operatore ha un colore esclusivo per l'S3,esempio: la 3 (grigio),la tim (rosso) e Vodafone (marrone). Poi ovviamente se uno lo prende alla vodafone può anche sceglierlo blu piuttosto che bianco. Per il prezzo così a ribasso non so risponderti,forse ne sono rimasti parecchi nei loro magazzini e con l'uscita di S4 vogliono liberare un po gli spazi..
-
A quanto pare sono l'unico possessore soddisfatto di S3 :p
Non mi ha mai dato problemi, fa foto ottime, mai lag o rallentamenti, anche con giochi pesanti.
Prendilo non credo rimarrai deluso!
Per il colore io ce l'ho Bianco.. e dopo un po stanca, infatti mi sono pentito di non averlo preso Blu!
-
Quote:
Originariamente inviato da maurotp
A quanto pare sono l'unico possessore soddisfatto di S3 :p
Non mi ha mai dato problemi, fa foto ottime, mai lag o rallentamenti, anche con giochi pesanti.
Prendilo non credo rimarrai deluso!
Per il colore io ce l'ho Bianco.. e dopo un po stanca, infatti mi sono pentito di non averlo preso Blu!
Ma nessuno nasconde i pregi dell'S3 che per altro non sono pochi,anzi...Ne ho avuti ben 2,uno bianco ed uno blu e non ho mai avuto problemi anche se ultimamente vedo che gestisce in modo non troppo efficace la ram,ma forse era solo un problema del mio. Ad ogni modo in paragone con il 4x l'S3 nel complesso è migliore,ma ciò non nasconde i pregi del 4x che in tanti negano,ma forse solo perché è un LG e la gente non crede nel cambiamento ne tanto meno apprezza un marchio che si impegna a migliorare il proprio prodotto.