CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AndroSolo con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Lg Optimus 4X HD vs Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questo pome sono stato un pò in giro per vedere l'S3,ci sono vari prezzi, i più economici sono 459€ (negozio), 449€ nota catena commerciale e 359€ brandizzato 3, sempre in una catena commerciale, purtroppo in quest'ultima non gliene erano rimasti, ma bisognava prenotarli, voi che ne pensate del brand 3, hanno qualche limitazione? Il commesso mi ha assicurato che si può utilizzare con la sim di qualsiasi gestore e inoltre ha garanzia Italia.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    questo pome sono stato un pò in giro per vedere l'S3,ci sono vari prezzi, i più economici sono 459€ (negozio), 449€ nota catena commerciale e 359€ brandizzato 3, sempre in una catena commerciale, purtroppo in quest'ultima non gliene erano rimasti, ma bisognava prenotarli, voi che ne pensate del brand 3, hanno qualche limitazione? Il commesso mi ha assicurato che si può utilizzare con la sim di qualsiasi gestore e inoltre ha garanzia Italia.
    Bhe tu lo prendi con il brand 3 poi arrivi a casa e lo sbrandizzi rendendolo NO-BRAND!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Sim_One_99

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

No,anzi!!con il brand 3 gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima!!Rispetto ad un no brand ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    No,anzi!!con il brand 3 gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima!!Rispetto ad un no brand ovviamente
    Peccato che mi hanno detto che gli arrivano solo grigi,questo colore non mi piace molto...

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80
    Originariamente inviato da xsimox
    Peccato che mi hanno detto che gli arrivano solo grigi,questo colore non mi piace molto...

Secondo me il grigio è il colore più bello sia per S3 che per note II.

Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

bhe grigio e fantastico...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Però non per essere paranoico ma la cosa che mi stranizza è come mai come mai glieli mandano solo di questo colore? Inoltre perchè applicano uno sconto di ben 140€, potrebbe essere uno stock difettoso? Per di più mi ha detto che il passaggio alla micro sim costa 10 €...

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80
    Però non per essere paranoico ma la cosa che mi stranizza è come mai come mai glieli mandano solo di questo colore? Inoltre perchè applicano uno sconto di ben 140€, potrebbe essere uno stock difettoso? Per di più mi ha detto che il passaggio alla micro sim costa 10 €...

Ogni operatore ha un colore esclusivo per l'S3,esempio: la 3 (grigio),la tim (rosso) e Vodafone (marrone). Poi ovviamente se uno lo prende alla vodafone può anche sceglierlo blu piuttosto che bianco. Per il prezzo così a ribasso non so risponderti,forse ne sono rimasti parecchi nei loro magazzini e con l'uscita di S4 vogliono liberare un po gli spazi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

A quanto pare sono l'unico possessore soddisfatto di S3
    Non mi ha mai dato problemi, fa foto ottime, mai lag o rallentamenti, anche con giochi pesanti.
    Prendilo non credo rimarrai deluso!
    Per il colore io ce l'ho Bianco.. e dopo un po stanca, infatti mi sono pentito di non averlo preso Blu!
    Ultima modifica di maurotp; 09-07-13 alle 18:52

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp
    A quanto pare sono l'unico possessore soddisfatto di S3
    Non mi ha mai dato problemi, fa foto ottime, mai lag o rallentamenti, anche con giochi pesanti.
    Prendilo non credo rimarrai deluso!
    Per il colore io ce l'ho Bianco.. e dopo un po stanca, infatti mi sono pentito di non averlo preso Blu!

Ma nessuno nasconde i pregi dell'S3 che per altro non sono pochi,anzi...Ne ho avuti ben 2,uno bianco ed uno blu e non ho mai avuto problemi anche se ultimamente vedo che gestisce in modo non troppo efficace la ram,ma forse era solo un problema del mio. Ad ogni modo in paragone con il 4x l'S3 nel complesso è migliore,ma ciò non nasconde i pregi del 4x che in tanti negano,ma forse solo perché è un LG e la gente non crede nel cambiamento ne tanto meno apprezza un marchio che si impegna a migliorare il proprio prodotto.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio