CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Nexus 4 vs HTC One: 200€ circa di differenza...ma li vale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ascolto tantissima musica con le cuffie Beats, adoro la sense e i materiali metallici. Per me la differenza c'è. Ovvio che se ti dovesse interessare poco sia della musica che dell'interfaccia, il problema non sussiste... Nexus 4 e via!!!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Rufyz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Beh, considerando che solitamente questi aggeggi elettronici difficilmente si rompono (o almeno spero) e che non sono uno di quelli che "vive in simbiosi col telefonino" al contrario di molti, anche se dovessi aspettare di più x una eventuale riparazione preferisco risparmiare quei 30€ e prenderlo con garanzia europea.

    Ho fatto pure io cosi, ho comprato l'N4 dagli stockisti (tutto perfetto !) e adesso me lo sto godendo da qualche giorno. Prima di decidermi quale cellulare comprare ci sono stato circa 1 mese guardando e informandomi su tutto e su una vasta gamma di cellulari (N4, Htc One, S4, Oppo 5, Xperia Z, Optimus G)...ti posso dire che la scelta che ho fatto per ora non poteva essere più azzeccata ! L'N4 è bellissimo, potentissimo, super fluido e sinceramente per me le foto sono buone (non ai livelli di S4 o Htc One ma per me sono buone) e anche l'audio va abbastanza bene. Riassumendo..comprati l'N4 non te ne pentirai

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rufyz Visualizza il messaggio
    Ho fatto pure io cosi, ho comprato l'N4 dagli stockisti (tutto perfetto !) e adesso me lo sto godendo da qualche giorno. Prima di decidermi quale cellulare comprare ci sono stato circa 1 mese guardando e informandomi su tutto e su una vasta gamma di cellulari (N4, Htc One, S4, Oppo 5, Xperia Z, Optimus G)...ti posso dire che la scelta che ho fatto per ora non poteva essere più azzeccata ! L'N4 è bellissimo, potentissimo, super fluido e sinceramente per me le foto sono buone (non ai livelli di S4 o Htc One ma per me sono buone) e anche l'audio va abbastanza bene. Riassumendo..comprati l'N4 non te ne pentirai
    Mi intrometto, di batteria come sei messo? Quanto ti dura? Con che uso? Sono interessato anche io al nexus4 ma molti dicono che la batteria fa schifo.. ed essendo non rimovibile mi spaventa dato che ho un utilizzo medio-alto..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto, di batteria come sei messo? Quanto ti dura? Con che uso? Sono interessato anche io al nexus4 ma molti dicono che la batteria fa schifo.. ed essendo non rimovibile mi spaventa dato che ho un utilizzo medio-alto..
    Mi associo anche io alla domanda, anche se il mio utilizzo sarà medio-basso
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy