Quindi tutto sommato dite che per quando sono a scuola, quando esco in giro non è scomodo? Ieri l'ho visto ed è davvero enorme, le prestazioni sono perfette, come io le vorrei.. Ma le dimensioni mi preoccupano un sacco...
Quindi tutto sommato dite che per quando sono a scuola, quando esco in giro non è scomodo? Ieri l'ho visto ed è davvero enorme, le prestazioni sono perfette, come io le vorrei.. Ma le dimensioni mi preoccupano un sacco...
Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )
Il note missà che mi tocca scartarlo per le dimensioni, non mi sarà comodo nell'uso quotidiano..
Horizon riscontri problemi con il nexus per quanto riguarda il Wifi e whatsapp? ho appena letto che alcuni ricevono dopo molto tempo le notifiche a causa del segnale wifi che si perde.
Mah... Io ho un S3 e, a parte i problemi di batteria che ho risolto con due cinesi da 5 euro l'una, sempre pronte cariche, non ho altri problemi. Non scalda, è un fulmine (non faccio giochi però, a parte il biliardo) e ha un hardware estremamente aperto (batterie intercambiabili, slot scheda esterna, funzionalità USB HOST OTG, adattatore. HDMI versus tv Led, ....). Ah, lo utilizzo da 10 mesi in risparmio energetico e tutte le app (navigatore Sygic e maps, cartografia, sociale, mail, Tapatalk, etc) vanno alla perfezione.
EDIT
la cosa che mi innervosisce del GS3 è la scarsa visibilità dello schermo in presenza di molta luce o sole, che costringe a impostare alti valori percentuali della luminosità, a ulteriore scapito del consumo.
Ultima modifica di lala; 05-07-13 alle 15:05
Simo9595 (05-07-13)