CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chi va con lo Zopo.. impara a risparmiare? L'ennesimo thread su qualdual sim cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi va con lo Zopo.. impara a risparmiare? L'ennesimo thread su qualdual sim cinese

    Ciao a tutti,
    consiglio dagli esperti cercasi!

    Cerco un dual sim per usare una sim dati più una per tenere il mio vecchio numero.

    USO: telefonate e messaggi (poco), navigazione web, social, app ufficio e talvolta ebook, qualche foto; gps raramente.

    PREFERENZE: schermo grande (4.5" - 5") con buona risoluzione (NON full HD, meglio HD), performance decenti (no giochi, basta che non diventi vecchio in w mesi), preferibilmente buona durata batteria, e possibilmente fotocamera discreta.
    Spesa entro i 200 Euro, 250 al massimo (valuto anche qualcosa in più ma se ci sono OTTIMI MOTIVI)

    In ballo in particolare:
    lenovo p770
    (PRO: batteria tra le migliori in assoluto; CONTRO: caratteristiche hardware un po' più modeste di altri ma non sembra un grosso problema per i miei usi; PRO O CONTRO?: mod rom quasi una necessità, per avere l'italiano, le google apps e play store, qualche fix)

    thl w8 PRO: schermo 5" HD, quad core etc., fotocamera pare discreta; CONTRO: batteria?

    Jiayu G3S: PRO: Schermo HD (ma "solo" 4.5"), gorilla glass, quad core, etc., batteria pare discreta (come capienza una via di mezzo degli altri due, poi bisogna vedere..); CONTRO: credo dati legati a 1 slot micro SIM (l'altro, normale, solo GSM), meno flessibilità e potrebbe essere un problema, ma anche no.

    Dimenticavo!
    Zopo 810 Sulla carta molto simile al thl W8

    Opinioni, pareri da chi li ha / ha usati? Oppure alternative Cinesi?

    O ancora alternative o eventuali consigli sugli dual sim distritbuiti normalmente in italia (NGM, Alcatel, etc.) e perché preferirli..
    Ultima modifica di stefn; 03-07-13 alle 12:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Ottimi motivi" potrebbero essere.. lenovo p780. Ma costa di più e non vorrei rischiare come early adopter.. (soprattutto visto che, se è come per il predecessore, la rom stock è un po' limitata)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy