CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia Z o S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Xperia Z o S4

    Non dovrei essere neanche qui perchè a me piace il Sony 10mila volte di più la samsung mi sta anche antipatica e prenderò senza dubbio quest'ultimo senza farmi condizionare da quello che dice la gente e dalla stupida moda del samsung e dai suoi fanboy che sono diventati peggiori di quelli della mela marcia... Anche l'HTC one io lo considero un telefono strepitoso prima degli altri però non mi piace e non lo prenderei mai! tra samsung e sony invece considero il samsung ancora una spunta sopra, oggi li ho visti e il super amoled del samsung è veramente molto bello in confronto al sony anche se forse vedere le foto è meglio su uno schermo naturale e con bravia engine come il sony però bo!!! Il samsung ha tanti chiuriti e potrei scegliere tra i 2 e sono indeciso! Ma veramente poco perchè in fondo mi faccio condizionare poco e niente e se mi piace il sony prenderò questo ma voglio un vostro parere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio l'xperia z perche l's4 ha avuti molti lag...ma e comunaue un cellulare strepitoso!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 è certamente un ottimo dispositivo è finalmente si discosta un po dalla giocattolosita di s3.
    Io prenderei one per il semplice fatto che il Sony non è tutta questa gran cosa e il Samsung si svaluta troppo, rischi di prenderlo a 600 euro oggi è di trovarlo a 500 domani (costa già 500, e un esempio).
    HTC ha il pregio di essere difficilmente svalutabile oltre una certa soglia, infatti sta ancora a 560 euro, dopo una prima svalutazione dei soliti 50-80 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io prenderei lo Z senza pensarci,oltre ad essere infinitamente più bello,è anche più esclusivo e pregiato (l's4 sembra che valga 150€ per come si presenta);hai inoltre il plus della resistenza all'acqua ed alla polvere. Le prestazioni sono praticamente identiche,il Samsung ha processore più veloce ma una interfaccia più pesante,quindi nell'utilizzo di tutti i giorni non si vedono molte differenze,entrambi sono 16GB con memoria espandibile,l'S4 ha la batteria rimovibile al contrario del Sony.L'unico vero plus di Samsung sono i suoi mille sensori ma non so sinceramente quanto possano essere veramente utili ed utilizzabili.
    Ultimo ma non meno importante l'Xperia costa qualcosa meno..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Io prenderei lo Z senza pensarci,oltre ad essere infinitamente più bello,è anche più esclusivo e pregiato (l's4 sembra che valga 150€ per come si presenta);hai inoltre il plus della resistenza all'acqua ed alla polvere. Le prestazioni sono praticamente identiche,il Samsung ha processore più veloce ma una interfaccia più pesante,quindi nell'utilizzo di tutti i giorni non si vedono molte differenze,entrambi sono 16GB con memoria espandibile,l'S4 ha la batteria rimovibile al contrario del Sony.L'unico vero plus di Samsung sono i suoi mille sensori ma non so sinceramente quanto possano essere veramente utili ed utilizzabili.
    Ultimo ma non meno importante l'Xperia costa qualcosa meno..
    Si hai esattamente ragione... Forse anche un po lo display è più bello bell'uso di tutti i giorni ma comunque quello dello z è un display bellissimo e con colori naturalissimi. Le funzioni dello S4 sono un po di più o meglio i chiuriti che tra l'altro non servono a niente se proprio devo rimpiangere qualcosa di grossa sono gli infrarossi per la tv :/

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Si hai esattamente ragione... Forse anche un po lo display è più bello bell'uso di tutti i giorni ma comunque quello dello z è un display bellissimo e con colori naturalissimi. Le funzioni dello S4 sono un po di più o meglio i chiuriti che tra l'altro non servono a niente se proprio devo rimpiangere qualcosa di grossa sono gli infrarossi per la tv :/
    Se ti piace lo Z prenditelo e basta... Poi é iniziato il roll out della 4.2.2, stessa cosa non si può dire per il one che sta ritardando ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy