CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Consiglio: fascia alta dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    390 compreso di una batteria aggiuntiva (sempre da 2000), una flip cover e pellicole protettive

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MasterGio per il post:

    th3D0ct0r (09-07-13)

  3.  
  4. #32
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    il telefono è arrivato, prime impressioni:
    esteticamente molto bello, leggero e sottile.
    si presenta molto bene,aprendo la cover (di plastica) sembra un po troppo sottile... io vengo da un robusto galaxy wonder, che ha una cover con un grip fantastico!
    lo schermo è molto bello, un 5 pollici full-HD con buona luminosità e touch molto reattivo! preciso una cosa, ieri ho provato un s4, e anche se entrambi FHD il superAmoled dell's4 è sicuramente superiore. Lo schermo è un IPS TFT , ottimo per il 99% delle persone, tranne che per i power user.
    la fotocamera da 13MP la devo studiare un pò, cosi su due piedi ho fatto qualche foto nella stanza buia e sembra buona, ma voglio vedere come funziona di giorno (qui ora c'è un temporale mostruoso). confermo il quad core cortex A7 da 1.5GHz e i 2GB di ram (molto comodi).
    la memoria interna è di 32Gb, espandibili con una ulteriore microSD.
    i due slot per sim sono uno normale e l'altro micro-sim. entrambi li stol supportano l'Umts ma dal SO solo una alla volta può andare in 3g (42Mbit in DW e 11Mbit in UP)

    sinceramente ho paura che mi scivoli dalle mani per quanto è sottile, ha una scocca in alluminio tutto intorno, ma io sento molto più solido il wonder, credo che dovrò farci l'abitudine.
    Ottime le prime impressione, quindi è vero che entrambe possono andare in 3G e quindi connessione dati... come va di presa segnale? la batteria che ne dici?

    Ci sto facendo un pensierino ma io passerei da un S3 e non vorrei sentirmi a disagio da un S3

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ottime le prime impressione, quindi è vero che entrambe possono andare in 3G e quindi connessione dati... come va di presa segnale? la batteria che ne dici?

    Ci sto facendo un pensierino ma io passerei da un S3 e non vorrei sentirmi a disagio da un S3
    entrambi gli slot sim supportano l'umts, ma solo 1 alla volta va in 3g a discrezione dell'utente.
    onestamente io vengo da un Wonder, ed è come passare dalla graziella alla MotoGp, ma dall'S3 onestamente non so darti un paragone certo!!
    il segnale per adesso va bene, ma sono stato sempre in città quindi non fa testo, magari quando esco un po fuori posso aggiornarvi....
    per la batteria è ancora troppo presto... devo ancora fare la prima ricarica!!! :P

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rispetto ai dual sim di cui si parla, come posizionate l'acer E2 duo?
    Rispetto ad alcatel? quale offre maggiori garanzie come qualità costruttiva?
    Dei vari komu, stonex etc non so se ci si può fidare...

  7. #35
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    entrambi gli slot sim supportano l'umts, ma solo 1 alla volta va in 3g a discrezione dell'utente.
    onestamente io vengo da un Wonder, ed è come passare dalla graziella alla MotoGp, ma dall'S3 onestamente non so darti un paragone certo!!
    il segnale per adesso va bene, ma sono stato sempre in città quindi non fa testo, magari quando esco un po fuori posso aggiornarvi....
    per la batteria è ancora troppo presto... devo ancora fare la prima ricarica!!! :P
    Io ho contattato la Komu per dei chiarimenti e mi hanno risposto in tempo breve ed in maniera davvero gentile e precisa, già questo è un fattore positivo.
    Il segnale dovrebbe andare bene anche da me credo, mi sono convinto a prenderlo, sopratutto perchè è l'unico dual sim che consente la connettività di entrambe le schede e per di più è il migliore in termini di prestazioni (anche se ormai Mediatek è arrivata a fare gli eight-core 1.7) ma credo che un processore del genere possa bastare a chiunque.

    Una domanda volevo farti: è vero che i tastini di home ecc non si illuminano abbastanza? o nella versione Turbo hanno migliorato qualcosina?

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo, non sono molto luminosi.
    per adesso l'unico vero neo che ho trovato è il volume un po basso.
    Al servizio clienti Komu sono molto cortesi e veloci, confermo, necessitavo di alcuni chiarimenti sulla prevendita e mi hanno risposto sia via mail che al telefono, senza centralini e roba varia, ma subito un operatore competente, zero call center!

  9. #37
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il Komu K5Turbo, prime impressioni... telefono spettacolare

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il Komu K5Turbo, prime impressioni... telefono spettacolare

    Stavo pensando di prendere il Komu K5, peraltro in offerta a 320 compreso custodia e pellicola; lo consiglieresti?

  11. #39
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurisessantuno Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendere il Komu K5, peraltro in offerta a 320 compreso custodia e pellicola; lo consiglieresti?
    Guarda il K5Turbo è spettacolare come smartphone, il K5 non so ma credo che siamo li, mi sa che cambia solo qualcosa di caratteristiche, ma se ti riferisci al K5+ ho letto pareri più che positivi..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy