CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ennesima discussione con richiesta consigli smartphone a poco prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ennesima discussione con richiesta consigli smartphone a poco prezzo

    Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio.
    Sono nuovo di Android (a parte un tablet cinese scrauso che comprai qualche anno fa e che mi si ruppe in 0-2 secondi).
    Vorrei cambiare il mio Nokia 5800xpress music con un nuovo smartphone ma ho il budget limitato: direi non più di 350€uro.

    Gironzolando un po' per la rete (ripeto sono niubbo di android) sono arrivato all'indecisione su due terminali:
    Oppo find 5 Midnight (che so costare più di 400 cucuzze, ma l'ho trovato usato dalle mie parti ad un prezzo entro il budget... circa) e Zopo zp980 Scorpio

    Ora, io cerco un cellulare in cui non ci sia molto da "smanettare", stabile con una batteria di durata decente, una buona costruzione e un po' di assistenza (sia intesa come centro riparazione sia come aggiornamento per il miglioramento del terminale).
    Lo userei principalmente per chiamate-messaggi, un po' di lettura ebook (poca perché non è il terminale giusto), un po' di videogiochi/app varie e qualche video.