Visualizzazione stampabile
-
Illuminatemi sui tablet
Ciao a tutti...Mi sta venendo una malsana idea di prendere un tablet :-D :-D però non so dove orientarmi... Non conosco minimamente i tablet.. Non conosco le marche migliore e quelle con più rom a disposizione...voi cosa consigliate? Ditemi tutto.. Non conoscendo nulla sono aperto a qualsiasi consiglio
Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quanto vuoi spendere?
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P
-
Dicci il budget e se lo vorresti 10" o 7"
-
Quote:
Originariamente inviato da xsimox
Dicci il budget e se lo vorresti 10" o 7"
Sicuramente un 10...Per la spesa.... Bo a dire il vero non so nemmeno quanto costano al massimo...chiedo troppo se chiedo(scusate la ripetizione) il migliore sotto i 200 sotto i 300 e sotto i 400 e oltre? Scusate ma davvero non so niente... Nemmeno le fasce di prezzo
-
Sotto i 200 puoi trovare il nexus 7 (asus nexus 7) che è quello più seguito dal modding ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Sotto i 200 puoi trovare il nexus 7 (asus nexus 7) che è quello più seguito dal modding ;)
quello è l'unico tablet che conosco...però è un 7 pollici...preferirei un 10...
-
Quote:
gnaccios
quello è l'unico tablet che conosco...però è un 7 pollici...preferirei un 10...
Allora nexus 10 . . (ma non so se è seguito dal modding come gli altri nexus . . . )
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Allora nexus 10 . . (ma non so se è seguito dal modding come gli altri nexus . . . )
E perché dovrei sceglierlo? Raccontarmi :-D
-
Quote:
gnaccios
E perché dovrei sceglierlo? Raccontarmi :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bhe perche non mi sembra malaccio (costa un po tanto) ma essendo un nexus avrà gli aggiornamenti prima degli altri . . . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Bhe perche non mi sembra malaccio (costa un po tanto) ma essendo un nexus avrà gli aggiornamenti prima degli altri . . . . .
Ok però io vorrei una spiegazione più articolata... Tipo: hardware? Qual è il più avanzato? Il migliore qualità prezzo? Cose del genere... Dai ragazzi vi prego:-D Illuminatemi :-D