CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale smartphone mi consigliate tra Optimus 4x hd e xperia t???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quale smartphone mi consigliate tra Optimus 4x hd e xperia t???

    Sono indeciso tra questi due device,di prezzo 300 entrambi
    Io uso il cellulare maggiormente per giocare,ascoltare musica,andare su internet e guardare video su youtube...
    Optimus ha quadcore 1.5 Ghz tegra 3,ma lagga in alcuni giochi
    Xperia T ha dual core 1.5 Ghz,ma è meno potente del 4x hd
    Se non laggasse prenderei subito il 4x XD
    Aiutami

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xthejd97x Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questi due device,di prezzo 300 entrambi
    Io uso il cellulare maggiormente per giocare,ascoltare musica,andare su internet e guardare video su youtube...
    Optimus ha quadcore 1.5 Ghz tegra 3,ma lagga in alcuni giochi
    Xperia T ha dual core 1.5 Ghz,ma è meno potente del 4x hd
    Se non laggasse prenderei subito il 4x XD
    Aiutami
    Il 4 x si e buono ma come autonomia fa pena...io ti consiglio l'xperia t.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    4 x hd o vai di nexus 4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premetto che ciò che sto per scrivere non è basato su mia esperienza personale (o solo in piccola parte), ma solo sulla base del risultato della ricerca di un telefono per me.

    L'LG 4x sembra, sulla carta, essere un buon telefono quad core, ma pare ottimizzato molto male. Un utente del forum mi scriveva che è meglio un dual core ben ottimizzato che un quad core male ottimizzato.
    Ho avuto un LG Optimus Black e devo dire che di inceppamenti ne aveva parecchi e ora giace inutilizzato a causa di un errore di lettura di scheda SIM (dopo "appena" un anno e mezzo di vita).

    Dei Sony non ho esperienza ma da quanto ho capito non sono né ottimi né pessimi.

    Una cosa ho capito: se puoi spendere 300 euro, fai un piccolo sforzo, mettici una 20ina di euro sopra e fatti il nexus 4. Pare sia IL MIGLIORE SULLA PIAZZA.
    Il mio budget (sic!) si ferma a 250 euro (anzi, più aspetto e più scende!!!) e mi dovrò accontentare di qualcosa di molto meno performante!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo di prendere un N4,ma non ha otg ed è senza slot microSD che per me è fondamentale in un cellulare

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72
    Premetto che ciò che sto per scrivere non è basato su mia esperienza personale (o solo in piccola parte), ma solo sulla base del risultato della ricerca di un telefono per me.

    L'LG 4x sembra, sulla carta, essere un buon telefono quad core, ma pare ottimizzato molto male. Un utente del forum mi scriveva che è meglio un dual core ben ottimizzato che un quad core male ottimizzato.
    Ho avuto un LG Optimus Black e devo dire che di inceppamenti ne aveva parecchi e ora giace inutilizzato a causa di un errore di lettura di scheda SIM (dopo "appena" un anno e mezzo di vita).

    Dei Sony non ho esperienza ma da quanto ho capito non sono né ottimi né pessimi.

    Una cosa ho capito: se puoi spendere 300 euro, fai un piccolo sforzo, mettici una 20ina di euro sopra e fatti il nexus 4. Pare sia IL MIGLIORE SULLA PIAZZA.
    Il mio budget (sic!) si ferma a 250 euro (anzi, più aspetto e più scende!!!) e mi dovrò accontentare di qualcosa di molto meno performante!

    Ma se il 4x è laggante l's3,l's4 sono da buttare nel cesso va!
    Ma quante cazzate girano sul 4x? Mah

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Ma se il 4x è laggante l's3,l's4 sono da buttare nel cesso va!
    Ma quante cazzate girano sul 4x? Mah

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Io mi sono basato su quanto ho letto in giro e nel forum.
    Dimmi un po' che ne pensi del tuo telefono, tu che hai il 4x.
    Ciò che mi interessa è: che uso ne fai, quanto dura la batteria, se hai installato parecchie applicazioni ti lagga o no, che altri problemi ti dà.
    Io sono molto tentato dal 4x, ma la mia esperienza non eccezionale con l'optimus black (lento da morire anche per le operazioni più semplici!!!!!!) e quanto ho letto di non eccessivamente positivo, mi stanno un po' trattenendo.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72
    Originariamente inviato da IFabry
    Ma se il 4x è laggante l's3,l's4 sono da buttare nel cesso va!
    Ma quante cazzate girano sul 4x? Mah

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Io mi sono basato su quanto ho letto in giro e nel forum.
    Dimmi un po' che ne pensi del tuo telefono, tu che hai il 4x.
    Ciò che mi interessa è: che uso ne fai, quanto dura la batteria, se hai installato parecchie applicazioni ti lagga o no, che altri problemi ti dà.
    Io sono molto tentato dal 4x, ma la mia esperienza non eccezionale con l'optimus black (lento da morire anche per le operazioni più semplici!!!!!!) e quanto ho letto di non eccessivamente positivo, mi stanno un po' trattenendo.

    L'ho comprato da gennaio, è un telefono veramente ottimo, display eccezionale che ancora se la batte con i top di gamma, sull uso quotidiano i lag non so scontrano tranne in mancanza di ram libera ovvero quando tieni 1635 apk aperte, il telefono é veramente fluido, hanno appena messo la 4.1.2 ma io non l'ho messa perché dicono che girava meglio la 4.0 e quindi sono restato a ICs che gira da Dio..
    Io ho precisamente 70 apk scaricate dal play store piu quelle di aptoide e blackmart e download vari arrivero a una 90 ma non è come i telefoni di fascia medio bassa che con tante apk faticano a girare..
    Allora! Batteria... l'unico vero problema di questo telefono é questo..
    Io riesco a fare una giornata perché mi alterno col mio tablet che ha una buona batteria e riesco a fare una giornata!
    Nell'uso medio ovvero facebook, whatsapp,un po di musica, internet ti ci fa arrivare a fine giornata, il problema é con i giochi che appena gli fai girare un bel gioco pesante la batteria cala drasticamente e ti dio che stando circa un ora a real racing 3 la batteria te la puoi trovare a 30%-40% infatti io i giochi che uso sul telefono,ormai veramente pochi li faccio la sera quando mi resta quel 20-30% di batteria e devo scaricare il teelefono appositamente per caricarlo..
    Ci sono stati giorni in cui lo usavo veramente intenso compresi giochetti e cose varie per mancanzaa di che fare e mi trovavo alle 6 con la batteria scarica dalle 2 di pomeriggio..
    Che poi a caricare e abbastanza veloce circa 1 ora e 40 minuti.. quindi! P.s. se non ti va stare dietro alle batterie puoi comprare su Ebay le batteria pptenziate tipo di 4000 Mah che ti assicurano 2 giornate a 15€ perche ce molta gente che non acquista il telefono solo peechw parlavano male della batteria.. ma dai noo!

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IFabry per il post:

    Guglia72 (08-07-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Be a questo prezzo se lo trovi prendi un one s...se non Sbaglio sono io ad aver consigliato un dual core ben ottimizzato ad un pessimo quad core...senza considerare che htc ha una comunity ottima...pochissimi utenti riscontrano problmi a contrario del 4x però fai attenzuone a prendere la versione con l's4


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualche cinafonino no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy