CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Max 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 sicuramente! Il note 2 è troppo grande
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Di che telefono? Come parte telefonica (ricezione ed audio in capsula) One X e Nexus 4 sono un gradino sopra; per l'audio in cuffia i migliori sono S3, Note 2 ed Oppo Find 5, idem per la fotocamera Find 5 ha un altoparlante eccezionale, secondo solo ad HTC One!
    Intendevo il Nexus 4, mi hai risposto, quindi.

    Sono un po' combattuto perché mi sono avvicinato al mondo Android con lo Zopo. Bello nel complesso, ma le cose che più mi interessavano non mi soddisfano: qualità audio in telefonata e in cuffia e fotocamera. Il processore quad-core, in fondo, mi serve molto poco.
    Non ci gioco col telefono nè uso app che richiedono prestazioni ai massimi livelli. A parte le varie app per la produttività, messaggistica, informazione al massimo gioco a angry birds
    Ma telefonate, musica e fotocamera li vorrei ad ottimi livelli.

    La batteria dello Zopo quasi mi basta, lag e timidezze nell'utilizzo non ne ha presentate.
    Non mi interessa fare un passo avanti, anzi, forse è più sensato per me fare un passo indietro con un occhio di riguardo, però, per quei pochi aspetti per me fondamentali.

    Stavo guardando i vari S3, One X+, Nexus 4, LG 4x HD che penso a questo punto non siano nemmeno adatti alle mie esigenze... consigli?

    PS: scusami Nytrous se mi sono intromesso nel thread, ma il presupposto iniziale era lo stesso

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dipende anche se sei il tipo che il cell lo compra categoricamente nel centro commerciale o non ti fai problemi a prenderlo su internet.

    il mio consiglio: lg optimus G

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio

    Stavo guardando i vari S3, One X+, Nexus 4, LG 4x HD che penso a questo punto non siano nemmeno adatti alle mie esigenze... consigli?

    PS: scusami Nytrous se mi sono intromesso nel thread, ma il presupposto iniziale era lo stesso
    Allora mi sento di consigliarti Xperia V/T..il primo è impermeabile e costa 399€, T è in offerta da Mediaworld a 299€, hardware gemello devi solo valutare te se l'impermeabilità vale i 100€ di differenza io ho preso il V a mio padre ed è una bomba..regge bene anche i giochi pesanti se mai volessi usarli, parte telefonica molto buona (sono pure LTE) così come audio in cuffia e fotocamera; il V è anche più maneggevole del T dato che ha un display da 4.3 (4.6 il T), unica pecca forse la batteria che specie in LTE evapora, se no con un uso normale ci finisci la giornata

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Di che telefono? Come parte telefonica (ricezione ed audio in capsula) One X e Nexus 4 sono un gradino sopra; per l'audio in cuffia i migliori sono S3, Note 2 ed Oppo Find 5, idem per la fotocamera Find 5 ha un altoparlante eccezionale, secondo solo ad HTC One!
    Grazie mille Ale
    Ho acquistato ieri sera il T, i 16 GB di ROM e quel tantino in più di batteria li ho preferiti!

    Thanks per te!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Grazie mille Ale
    Ho acquistato ieri sera il T, i 16 GB di ROM e quel tantino in più di batteria li ho preferiti!

    Thanks per te!
    Figurati, spero che ti trovi bene ah, credo che la batteria più capiente serva solo ad alimentare quei 0,3 pollici in più di display ma spero di sbagliarmi :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy