Visualizzazione stampabile
-
Smartphone max 200€
Salve a tutti, la mia ragazza deve comprare un nuovo smartphone, per ora usa un Galaxy next e ovviamente è arrivata al limite, proviene da un nokia lumia 820 che è caduto per terra e sistemare il vetro per 210 euro non ne vale la pena!!
Con 200 euro cosa potrebbe comprare?
Aveva visto l'S advance e le piace molto..
Le serve un telefono per messaggiare, chiamare, facebook, whatsapp, girare su internet, con wifi e 3g, e qualche giochino..
Consigli?
-
io ho avuto un s advance e per me va bene,è un buon telefono per la fascia di prezzo...buono schermo,con batteria si arriva a sera,la fotocamera non è male,e con l'aggiornamento a jelly bean dovrebbe aver ricevuto lo zoom che non aveva...bianco poi è bellissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Salve a tutti, la mia ragazza deve comprare un nuovo smartphone, per ora usa un Galaxy next e ovviamente è arrivata al limite, proviene da un nokia lumia 820 che è caduto per terra e sistemare il vetro per 210 euro non ne vale la pena!!
Con 200 euro cosa potrebbe comprare?
Aveva visto l'S advance e le piace molto..
Le serve un telefono per messaggiare, chiamare, facebook, whatsapp, girare su internet, con wifi e 3g, e qualche giochino..
Consigli?
Bhe anche io ti consiglio il galaxy s advance..schermo da 4 pollici super amoled fotocamera da 5 megapixel fotocameraanteriore da 1.4 processore dualcore da 1 ghz e ultimo aggiornamento a JB!;)
-
Speriamo che gli vada bene.. a questo prezzo non c'è altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Speriamo che gli vada bene.. a questo prezzo non c'è altro?
a 200 penso che questo sia il migliore...;)