-
Androidiano
tenere il mio galaxy s2 o darlo come permuta?chiarimenti su cellulari comprati onLine
allora....vorrei acquistare samsung galaxy s3 mi sono rivolta ad un negozio della zona e il mio S2 è stato valutato 200 euro e il nuovo S3 a 450 euro....dunque sono indecisa e confusa perche' ho trovato cellulari su ebay a prezzi super convenienti ma non essendo pratica vorrei chiarimenti in merito.....tipo: GARANZIA ITALIA O EUROPA....CON SIGILLO O SENZA....(cos'è il sigillo?) IMPORTATI O NON.... come faccio a sapere al momento dell'acqusito se il cellulare del negozio al mio paese è comunque un telefono importato? cosa mi conviene fare? comprarlo on line e tenere comunque il mio o darlo come permuta al negozio?
-
-
-
Prima di tutto,da quanto hai l's2??? come sta messo??? garanzia???
-
-
Androidiano
Il mio S2 comprato usato l anno scorso ad agosto...non ho avuto scontrino x quanto riguarda la garanzia ma ho avuto problemi a ottobre e rivolgendomi ad un altro rivenditore ("expert" ) l hanno manato in assistenza senza scontrino e non ho pagato nulla mi hanno cambiato sia lo schermo che la cornice cromata intorno rovinata ...non so perché l hanno passato comunque. ... me lo sono sempre chiesta...il telefono non ha nenache un graffio tenuto bene ma nn so all interno com e...nel senso è inattivo solo quando dormo
! ( forse mi conviene darlo.come permuta :/ )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
:/ nessun suggerimento? !??!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio