Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Smartphone su Ebay
Queste offerte sono valide secondo voi?
Allegato 72269
Allegato 72270
O sono fatte solo per fregare la gente?
-
Sono ovviamente valide, ma sono cinesate! Con l'S3 Samsung condividono solo il nome
-
Non è l's3 originale è un chinafonino cioè un imitazione.
Secondo me se devi comprare un telefono risparmi e ne compri uno buono
-
E una chinesataaaaa...nn è per niente il galaxy s3 veroo!!;)
-
Ovvio che non è un s3...non ha senso prendere un telefono solo perchè ha l'estetica di un S3....ci sono tanti terminali adatti a tutte le tasche,devi solo trovare quello adatto alle tue esigenze compatibile al tuo budget!!;)
-
Qual'è il tuo budget massimo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Non è l's3 originale è un chinafonino cioè un imitazione.
Secondo me se devi comprare un telefono risparmi e ne compri uno buono
Quote:
SuPeRmega
E una chinesataaaaa...nn è per niente il galaxy s3 veroo!!;)
Beh ragazzi, credo che l'utente non ha mai lontanamente pensato che fosse un s3.
Quei dispositivi sono un buon specchietto per le allodole che li comprano e dopo pochi mesi si trovano con un fermacarte da oltre 100 euro.
-
Quote:
13ciccio87
Beh ragazzi, credo che l'utente non ha mai lontanamente pensato che fosse un s3.
Quei dispositivi sono un buon specchietto per le allodole che li comprano e dopo pochi mesi si trovano con un fermacarte da oltre 100 euro.
Bhee....si hai ragione è sempre una fregatura peròò!
-
Quote:
SuPeRmega
Bhee....si hai ragione è sempre una fregatura peròò!
Beh come puoi vedere ci sono molte persone a cui piace farsi fregare. Io credo che siamo meglio spesi 130 euro per un y300 che 130 per quelle porcherie.
-
Quote:
13ciccio87
Beh come puoi vedere ci sono molte persone a cui piace farsi fregare. Io credo che siamo meglio spesi 130 euro per un y300 che 130 per quelle porcherie.
Concordo pienamente quello da te detto!;);)