Visualizzazione stampabile
-
Nuovo tablet
Ciao ragazzi, sono in possesso del galaxy s4 e avendo appena cambiato operatore telefonico mi è stata data "compresa nel prezzo" il una scheda sim con il mio stesso numero di telefono e tutte le promozioni collegate ad esso.
Stavo cercando un tablet che potesse utilizzare questa sim, inizialmente pensavo d'andare sul sicuro con il samsung galaxy tab 3 ma a quanto pare il prodotto è tranquillamente sostituibile da altri tablet che con poca differenza economica offrono di più.
Il tablet lo userei come un vero e proprio telefono oltre a utilizzare il pc in remoto e utilizzarlo per musica e video.
Secondo voi qual'è il miglior tablet?
Mi sarebbe piaciuto il Nexus 10 ma non so dove acquistarlo e che caratteristiche ha.
Il Tab 3 è proprio da scartare?
Grazie in anticipo
-
Vai di nexus 7!! Il tab 3 è veramente un flop...comunque dipende dal tuo budget!
-
diciamo che come budget non mi sono dato un limite (anche se preferirei spendere max sui 550). voglio acquistare il giusto spendendo il giusto xD
Il nexus 7 l'ho visto ma preferivo il 10 perchè i 3 pollici in + di altri modelli mi farebbero comodo in remoto e con video, foto etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hylangry
diciamo che come budget non mi sono dato un limite (anche se preferirei spendere max sui 550). voglio acquistare il giusto spendendo il giusto xD
Il nexus 7 l'ho visto ma preferivo il 10 perchè i 3 pollici in + di altri modelli mi farebbero comodo in remoto e con video, foto etc...
Eh gia il nexus 10 è una favola..prendi quello!;)
-
Ma fa anche da telefono? in italia c'è?
-
Quote:
Hylangry
No e purtoppo no....devi acquistarlo online!!
-
Quote:
Hylangry
No mi disp come gia detto lo devi acquistare online
-
ecco qui sorge il mio problema, il nexus 10 non lo posso utilizzare con la sim in mia possesso.
Altre alternative? Avendo tutta la roba samsung punterei su quello ma leggendo in giro mi sà proprio che hanno floppato come dicevate precedentemente.
-
Quote:
Hylangry
ecco qui sorge il mio problema, il nexus 10 non lo posso utilizzare con la sim in mia possesso.
Altre alternative? Avendo tutta la roba samsung punterei su quello ma leggendo in giro mi sà proprio che hanno floppato come dicevate precedentemente.
Per avere il 3g un tablet non deve per forza telefonare...comunque guarda anche xperia tablet z!!
-
certo, ma la mia sim non è una sim dati come quella che richiede l'ipad o specifica per tablet.
L'ho guardato come me l'hai consigliato ma, la versione con 4g costa 700€ a meno non si trova nulla?
E' comunque una validissima macchina che terrò in considerazione se non dovessi trovare altro di buono a un prezzo inferiore.
HTC Asus etc?