Visualizzazione stampabile
-
consiglio si acquisto N4
cari tutti, buongiorno.
ho vinto un buono media world da 300 €;
da oggi va in promo l'N4 a 369 euro, devo pensionare il mio Samsung e mi piace molto l'N4, vi chiedo: è da storditi prenderlo a 369 sfruttando il buono (in pratica ne sborso 69) ? come garanzia immagino sia Italia, datemi un consiglio se magari sfruttare il buono da 300 su altri prodotti e prendere ĺN4 magari on.line a prezzi migliori.
grazie.
-
spostata in consigli e confronti... ;)
-
Dipende da se ti serve altro o meno (pc tablet o simili) e quando scade il buono... ;)
-
di altro mi servirebbe un ultrabook, ma posso aspettare anche che passi l'estate, il buono scade a novembre 2013. grazie per la risposta. ciao
-
Allora fossi in te prenderei online il nexus (stockisti appena torna disponibile) e userei il buono per l'ultrabook. Di niente, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Allora fossi in te prenderei online il nexus (stockisti appena torna disponibile) e userei il buono per l'ultrabook. Di niente, ciao!
grazie ancora per il consiglio Mat, spero di trovare news sugli stokisti da questo bel forum. buona giornata.
-
a propostito (domanda forse stupida) la garanzia degli stockisti equivale a quella di Media World, tipo in caso di assistenza a chi devo rivolgermi? ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da
gpg
grazie ancora per il consiglio Mat, spero di trovare news sugli stokisti da questo bel forum. buona giornata.
-
Da quello che ho letto qui sul forum (purtroppo non lo ho ancora, ma lo ordineṛ appena torna disponibile) basta rimandarlo indietro e poi pensano loro a tutto. Sembra veramente un ottimo sito, vai tranquillo!
-
ottimo prezzo nulla da snekkinfonzi
-
evvai venerd́ ho preso l'N4 da nmedia world a Porte di Roma, 300 piotte di buono + 69 io, ho scoperto che in dotazione non ci sono gli aurecolari, direte che scoperta :) ma la tipa delle vendite mi ha detto che erano inclusi nella confez. (consigliatemi un mod. valido, che magari a qualche controllo sul filo e la prendo subito) inoltre consigliatemi per favore una custodia protettiva magari trasparente e le pellicole per lo schermo, ho girato 10 negozi di Roma, tipo Euronics, Media W., Trony, Expert e nada dicono che sono introvabili (mi sa tanto di ca.....ta) datemi una dritta ragazzi.
grazei, un salutone a tutti.