Xperia T, faccio un buon acquisto?
ciao a tutti, devo cambiarmi smartphone, ho 300 euro come budget, da un paio di giorni ho trovato su un sito italiano (a detta di molti affidabile) l' xperia T a 273 euro spedito. mi sembra proprio un affare, dato che il T sembra esaudire tutte le principali qualità che cerco in un telefono: fluidità generale e mancanza di bug nelle chiamate, non come il mio U che ogni tanto non mi fa rispondere o chiamare; buona fotocamera, bel design (non come quell' aborto dell' S3), dimensioni umanamente accettabili, buon audio in cuffia. non cerco quindi processori allucinanti e schermi da 6 pollici; fino alla settimana scorsa prima di scoprire che il T ora lo vendono a metà prezzo ero fermamente indirizzato a tradire android con il lumia 720, che soddisfa più o meno tutte le mie richieste e di qui so per certo che non si impalla mai anche con molte app installate, non come gli android medio/economici (il T non rientra fra questi vero?).
in definitiva faccio un buon affare? o me ne sapete consigliare altri sotto 300 euro con più o meno le caratteristiche scritte sopra?