Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda la mia esperienza nessun problema nè con il GPS nè con il wifi anzi,il GPS aggancia i satelliti quasi istantaneamente (venendo da un DesireHD sono rimasto letteralmente sbalordito).
E' vero che alcuni utenti lamentano qualche problema in merito al wifi,a tal proposito ti suggerisco di curiosare nella sezione del N4 dove ogni argomento è trattato in maniera esaustiva potrai farti un'idea piu' precisa.
In termini di giudizio generale sono molto soddisfatto del mio acquisto,che rifarei ad occhi chiusi:)
Quote:
Originariamente inviato da
marcooo
Ok grazie ragazzi ;), come vi trovate con il telefono? È vero che ha problemi di gps e wifi?
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
-
Io mi trovo molto molto bene. Il GPS mi prende all'istante mentre il WiFi non prende molto bene, ma cambiando kernel prende di più, proprio stamattina ho installato il kernel semaphore 1.3 e mi prende mediamente 1,2 tacchette on più... Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, e lo consiglio a tutti...
-
Ricorda che stai comprando un telefono per 250/300 euro.. Quei soldi li vale, ma non di più..
-
Qualunque telefono ha problemi, se aspetti di trovare il telefono perfetto prendi due barattoli e collegali col filo che fai prima.
Il mio vecchio Xperia U finchè ha girato con gingerbread era perfetto, ma con l'aggiornamento ad ICS è diventato lento, macchinoso, con lag continui anche solo per rispondere alle chiamate. Ho provato varie rom, anche alleggerite, ma il problema persisteva. Pagato 200 euro e rivenduto a 100 dopo un anno. Era un dual core ma non si vedeva affatto. 512 M di ram sotto ICS sono pochi. Almeno questo va che è una scheggia, non si impunta mai, ed è un nexus quindi android puro al 100%. Se devo essere sincero qualcuna delle personalizzazioni sony era carina e la rimpiango, ma a che pro fare una grafica carina se poi il telefono si impunta? Il vecchio galaxy nexus è aggioranto ancora oggi e rimane fluido e pienamente utilizzabile. Per questo ho preso nexus, altrimenti non avrei più preso android! Figurarsi che ero quasi dell'idea di prendere un Windows phone! Poi per fortuna un problema che ho avuto con office 2013 (originale!) su pc mi ha fatto ricordare che pure Microsoft è quello che è. E allora nexus. Se consideri che lo xperia U l'ho pagato 199 e confronti le prestazioni, i 369 pagati a MediaWorld per il nexus 4 non sono tanti! Vale 300 euro? Può essere. Il fatto è che il prezzo è onesto! Io mi chiederei piuttosto se un galaxy s4, che ha più o meno le stesse caratteristiche hardware del nostro, valga i 699 a cui è venduto! La vera domanda è: perché farsi derubare da Samsung in nome della moda? Compralo sto nexus, e non ci pensare più!
-
Quote:
SoxxoZ
Ricorda che stai comprando un telefono per 250/300 euro.. Quei soldi li vale, ma non di più..
Scusa eh, 250/300€ dove?
-
Quote:
SoxxoZ
Dove si trova a 250???
-
Quote:
Curmudgeon
Scusa eh, 250/300€ dove?
Quote:
SuPeRmega
Dove si trova a 250???
Quote:
SoxxoZ
rotfl se ti faccio un bonifico me lo compri al volo???
SoxxoZ, a parte gli scherzi..
Io lo comprerei veramente al listante se lo vendessero a 250€, però i prezzi sono ben superiori.
329 europa dagli, stokkisti
350 + altri soldi italia, da cercare
Quote:
IlChi
Se vedi la nuova versione(rev 11) possiede dei pezzetti di gomma(molto piccoli) sulla parte superiore e inferiore che migliorano l'audio in uscita, dato che la capsula non è a contatto con la superfice su cui è appoggiata,.
Ps: questa rev ha apportato anche modifiche alla fotocamera
Beh, ora c'è la rev.12 no? Non bastano più i piedini per capire che rev. è il telefono.
-
Dagli stockisti è a 309€!
-
Quote:
xsimox
Dagli stockisti è a 309€!
Si ma non si riforniscono molto spesso....
-
Quote:
SuPeRmega
Si ma non si riforniscono molto spesso....
più che altro si riforniscono spesso ma vanno a ruba :-)