Visualizzazione stampabile
-
S3 mini o Galaxy ace 2
Salve ragazzi volevo sapere un vostro parere per un probabile acquisto di un S3 mini o un Ace 2 considerando che per l's3 mini dovrei spendere 30 euro in pių rispetto all'ace 2,voi cosa mi consigliate e perche, inoltre volevo sapere se l'aggiornamento per l'Ace 2 č arrivato oppure no siccome mia sorella che ha un ace 2 č rimasta ancora a gingerbread e ha detto che non ci sono nuovo aggiornamenti,grazie
-
Guarda questo confronto!
Nonostante in questo confronto vinca il galaxy s3 mini ti consiglio l'ace 2..perchč l's3 mini č una trovata commerciale per vendere di pių..non ha niente simile all's3 solo l'estetica!;)
-
Il confronto l'ho visto,la mia indecisione riguarda la memoria maggiore dell's3 e la versione android pių aggiornata,ma nel frattempo l'ace 2 ha un processore pių moderno e una maggior durata della batteria...che confusione xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyleone
Il confronto l'ho visto,la mia indecisione riguarda la memoria maggiore dell's3 e la versione android pių aggiornata,ma nel frattempo l'ace 2 ha un processore pių moderno e una maggior durata della batteria...che confusione xD
Mi pare di aver visto che anche l'ace 2 ha JB!:)