CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Passare da android a WP?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Quoto 13ciccio.Ultimamaente ho voluto provare WP8(ho avuto anche un WP7)ed ho avuto 3 Nokia Lumia e fino a martedì anche un Samsung Ativ S ma sempre in compagnia di un ANDROID.LO devi provare come SO,non si può giudicare a priori.Android rimane sempre il N.1 per personalizzazione!WP8 è un ottimo SO ma è ancora un pochetto acerbo secondo me e presenta qualche limite fastidioso,come il volume unico(tipo iPhone)per tutto,lo store ancora abbastanza pietoso...
    Poi però non ci sono paragoni per la velocità(gira benissimo anche con 512MB di ram),email,tastiera...
    Si ma
    1) manca il modding
    2 la personalizzazion
    3 molti utenti avendo ios android in casa hanno voluto provare WP 7 come me e tanti altri WP 7 non aggiorna 8 io per questo non li comperò ma wp
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Si ma
    1) manca il modding
    2 la personalizzazion
    3 molti utenti avendo ios android in casa hanno voluto provare WP 7 come me e tanti altri WP 7 non aggiorna 8 io per questo non li comperò ma wp
    1. Chi non modda non ne sente la mancanza.
    2. Chi vuole un cellulare ready to use non ne sente la mancanza.
    3. Anche i Android gli aggiornamenti non ci sono a volte e altrettante volte il modding non serve a molto. Purtroppo wp sta crescendo e le App per wp8 non sono compatibili per le api differenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    io penso che opterei per WP solo se dovessi comprare un telefono "muletto", sul telefono principale non riuscirei mai a rinuciare ad Android per le ragioni già citate :-)

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    io penso che opterei per WP solo se dovessi comprare un telefono "muletto", sul telefono principale non riuscirei mai a rinuciare ad Android per le ragioni già citate :-)
    Mi trovi pienamente d'accordo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me x ben due volte mi e' stato proposto uno scambio tra il mio Ace Plus e prima un Lumia 710,poi con un Lumia 800. Da ex fan Nokia con l'800 ero tentato ma poi ho rifiutato e mi sto' godendo il mio buon android!!!


    Inviato dal mio Ace Plus

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    A me x ben due volte mi e' stato proposto uno scambio tra il mio Ace Plus e prima un Lumia 710,poi con un Lumia 800. Da ex fan Nokia con l'800 ero tentato ma poi ho rifiutato e mi sto' godendo il mio buon android!!!


    Inviato dal mio Ace Plus
    Beh io forse 800 me lo sarei preso. Ma forse...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Diciamo che WP per certi versi è simile a iOS, è veloce e funzionale a scapito della personalizzazione che è pressochè assente, però a differenza di iOS è giovane e ancora deve maturare. Poi le app sono davvero poche, e leggevo che persino Whatsapp ha problemi enormi di funzionamento.

    Dei tre maggiori sistemi operativi mobili è quello che mi convince di meno, poi anche io non sopporto granchè i "quadratoni", preferisco lo stile di Apple a questo punto.

    Comunque WP si sta diffondendo e speriamo di vederlo crescere, sembra aver spezzato il circolo vizioso del "non lo compra nessuno perché nessuno ci sviluppa" e "nessuno ci sviluppa perché non lo compra nessuno".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy